Visualizzazione Stampabile
-
Incontri di zona.
Mi rivolgo ai niubitters del nord-est, ma perchè in attesa del prossimo meeting ufficiale, e prima che arrivi il "grande freddo" non organizziamo un mini raduno e/o pizzaniu? Nella mia zona nessuno mi capisce e mi mancate molto! Vi dico solo questa: venerdì ero per strada con una niu gialla davanti, una blu dietro e una grigio di fianco. Nessuno ha sfanalato, ma che tristezza! meno male che ci siete voi>:D<
-
Ciao Manuela, per queste cose bisogna sentire Antonello "AAA" e lui che di solito organizza le così dette niupizzate!!!!;-)
Ciao ciao...
-
manuela... a dire il vero per queste cose bisognerebbe sentire sì AAA, ma soprattutto il tuo responsabile di zona, in modo da poter organizzare l'evento (seppure in dimensioni ridotte) come si deve.
quindi se hai la voglia, l'intenzione e la volontà di organizzare questa cosa, non ti resta che proporre a chi gestisce la tua area di organizzare e di aiutarti nell'impresa.
vedrai che non esiteranno a darti una mano >:D<
buon lavoro!
-
ops, è vero!
ma non sono ancora autorizzata a mandare messaggi privati!
AAA se ci sei batti un colpo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela
ma non sono ancora autorizzata a mandare messaggi privati!
Manuela per metterti in contatto con AAA basta che gli scrivi una mail e vedrai che ti risponderà ;-):p
ciao ciao...
-
Citazione:
manuela
Vi dico solo questa: venerdì ero per strada con una niu gialla davanti, una blu dietro e una grigio di fianco. Nessuno ha sfanalato, ma che tristezza! meno male che ci siete voi>:D<
E' stata solo una questione di "cromia".....ci fosse stata niu nera con capotte crema (la mia) ti avrebbe sfanalato>:D<:D
-
Al nord-ovest nessuno organizza niente???
Invochiamo Natalia per una pizzata ad Asti!!!
-
Ma veramente pensate che lo staff se ne stia con le mani in mano??? :-?
Siamo già impegnati in sopralluoghi e richieste di autorizzazioni in ottica 2009, quindi tranquilli che qualche incontro di zona, prima di fine anno, salta fuori di sicuro.... abbiate solo un po' di pazienza... ;-)
-
Citazione:
AAA
Siamo già impegnati in sopralluoghi e richieste di autorizzazioni in ottica 2009, quindi tranquilli che qualche incontro di zona, prima di fine anno, salta fuori di sicuro.... abbiate solo un po' di pazienza... ;-)
Mitticcooo!>:D<>:D<>:D<
-
Citazione:
AAA
Chiedo scusa ad AAA, so che state lavorando molto e anche bene (visto l'ultimo meeting di Riccione), sono io che non sono ancora pratica di raduni e quindi avevo solo paura che fino a marzo 2009 non succedesse più niente!
però avete mai pensato di disporre le nostre niu a forma di alberello/alberone di natale?;-)
-
Citazione:
andreGT
Al nord-ovest nessuno organizza niente???
Invochiamo Natalia per una pizzata ad Asti!!!
Noi siamo d'accordissimi! >:D<
-
Citazione:
Natalia
Noi siamo d'accordissimi! >:D<
Ok, allora aspettiamo!!!
-
er meglio!
GGGRRRAAANNNDDDEEE AAA>:D<!!!!:p
-
Citazione:
criskia
GGGRRRAAANNNDDDEEE AAA>:D<!!!!:p
per mangiare qualcosa prima di Natale ci sono
magari luoghi con poca densità di alcooltest ;-)
ps: non sono ancora abilitato all' invio di mp 8->