Siamo lieti di annunciare che oggi il niuBitter
-luciomorri (nato nel 1979, Età: 29)
festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
Visualizzazione Stampabile
Siamo lieti di annunciare che oggi il niuBitter
-luciomorri (nato nel 1979, Età: 29)
festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
Augurissimi da parte mia!!!!! >:D<
Grazie tante ad Antonello e a Natalia! Grazie mille! :D
tantissimi auguri luciomorri!!!
continua così, ti vedo esaltato almeno quanto me per la vita di niubittol e del gruppo :D >:D<
>:D<ciao Lucio tanti auguroni di buon compleanno>:D<
Dai dai che manca poco e finalmente arriverà la tua bellissima niu 8->;-)
ciao ciao...
Cara Mikela, hai proprio ragione, mi è presa la niu-mania fulminante! :eek:
Gero, dice che manca poco, ma tre mesi e più è tantissimoooo... 8-|
... non resisto!
Però, dai, per ora mi consolo e mi rallegro della "promozione" fresca fresca:
da "Neo-niubitter" a "niubitter"!
A presto!
P.S.: Ho ricevuto in regalo un salvadanaio/biscottiera a forma di niu! (Veramente è un maggiolone vecchio modello) posterò le foto nella sezione giusta così potrete vederlo!
Auguri Lucio >:D<
Questa sera mentre festeggi .. a Riccione metti qualche volantino....:D
ma solo se non piove....:D
Auguri Lucio>:D<
ciao
Ciao Zefa,
missione compiuta :cool:: una quindicina di volantini A\5 sono stati regolarmente posti nella maniglia lato guidatore delle niu Cattolichine e Misanesi; reggeranno fin domattina poichè il cielo romagnolo non minaccia pioggia.
Mi sono preso la libertà :-" di stamparne un pò in negativo, cioè tutti neri con le scritte bianche, così, per cambiare un pò...
Ma sto andando fuori argomento, quindi ora rientro: AUGURI A ME!!! :D
Già Zefa, hai ragione: ieri ne avevo viste tante a Cattolica ma dato che ero con i miei amici, se fossi sceso ogni 10 minuti per lasciare il volantino, mi avrebbero infamato. 8-|
Così ho pensato :-? "Ci devo troppo tornare qua che i Cattolichini sembrano aver un gran buon gusto!".
Comunque anche prima di conoscere voi e iniziare il volantinaggio mi ero accorto di quante ce ne fossero in zona: le cercavo per vedere più colori possibili dal vivo e poter decidere il colore della mia! 8->
Mi sono rimasti solo due volantini nel cruscotto della macchina e solo uno nella portadocumenti dell'ufficio, quindi ora pausa, domani in studio ne stampo altri e domani si ricomincia! :p