Visualizzazione Stampabile
-
Scabriolare a novembre
Non so voi li giù al nord e non so nemmeno voi li sulla costa tirrenica, ma qui a Pescara riesco ancora a "scabriolare" ogni giorno :D ed è ancora meglio che in estate quando a volte il troppo caldo ti costringe a chiudere ed accendere l' AC!!!
Voglio ufficialmente ringraziare il Sig. Clima per avermi permesso di sfruttare così tanto la cabrio nel suo primo anno di vita;-)
-
Qui in piemonte piove... uffa...
Comunque anche io non guardo tanto i mesi, ma piuttosto la temperatura esterna... Se c'è il sole e leggo circa 15°, apro anche io!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akelaval
Non so voi li giù al nord e non so nemmeno voi li sulla costa tirrenica, ma qui a Pescara riesco ancora a "scabriolare" ogni giorno :D ed è ancora meglio che in estate quando a volte il troppo caldo ti costringe a chiudere ed accendere l' AC!!!
Voglio ufficialmente ringraziare il Sig. Clima per avermi permesso di sfruttare così tanto la cabrio nel suo primo anno di vita;-)
quoto appieno!! io sto scabriolando come te, qui a fano le giornate sono bellissime, anche oggi c'è il sole e sono 20°!! una mattina eran 26°!! da non credere!!
-
:(se continua così tempo un paio di giorni e mi tocca tirar fuori i maglioni di lana e il cappotto pesante Uff...
Altro che scapottamenti qui tocca accendere il riscaldamento a manetta !!!!
Comunque sia sono contentissimo dell'estate passata e aspetterò il 1° meeting dell'anno 2009 per scapottare nuovamente ;-):D
ciao ciao...
-
Scabriolettare a novembre? si se non abiti ....a Milano :D
ciao
-
Citazione:
Akelaval
Citazione:
tomminoz
quoto appieno!! io sto scabriolando come te, qui a fano le giornate sono bellissime, anche oggi c'è il sole e sono 20°!! una mattina eran 26°!! da non credere!!
Non cè 2 senza 3:D Qui da me a Civitanova M. Domenica erano 17° con un bel solicello e si stava propio bene e poi anche oggi è stata una bella occasione per girare Scapottati da Pesaro fin a Cattolica.
Cmq non importa quanti gradi ci sono fuori l'importante è coprirsi e mettere il riscaldamento al massimo con i sdili a 5 per godersi a pieno una bella cabrio.
-
Citazione:
Akelaval
noi invece abbiamo scabriolato fino al 30 ottobre, poi è arrivata la perturbazione....... 2 mesi di vita (quasi sempre aperta) ma secondo voi non è bellissima anche chiusa? nonchè romantica sotto la pioggia 8->
-
Citazione:
manuela
secondo voi non è bellissima anche chiusa? nonchè romantica sotto la pioggia
La niu è bellissima sia aperta che chiusa (meglio aperta:-") e sentire la pioggia nella capote è fantastico8->
Ormai a noi ci tocca aspettare la primavera :-":p
ciao ciao...
-
Faccio le mie più sentite condoglianze a tutti quelli che stanno su al nord e non possono aprire la laoro niu:p>:D<.
-
Citazione:
manuela
noi invece abbiamo scabriolato fino al 30 ottobre, poi è arrivata la perturbazione....... 2 mesi di vita (quasi sempre aperta) ma secondo voi non è bellissima anche chiusa? nonchè romantica sotto la pioggia 8->
Sicuramente ma secondo me il massimo del romanticismo è di sera, aperta sotto un cielo stellato, in riva al mare con una musica di Elvis come sottofondo>:D<..........fa tanto "mitici anni 60" e per noi 40enni inguaribili romantici credo non si possa desiderare di più!!!!;-)
-
Citazione:
Akelaval
Sicuramente ma secondo me il massimo del romanticismo è di sera, aperta sotto un cielo stellato, in riva al mare con una musica di Elvis come sottofondo>:D<..........fa tanto "mitici anni 60" e per noi 40enni inguaribili romantici credo non si possa desiderare di più!!!!;-)
...magari nelle spiaggie della California...;-)
-
La niu cabrio e' bella e si valorizza anche "chiusa">:D< a differenza di altre "cabrio" che lo sono solo "aperte"...[-(
ciao
-
Citazione:
mikele76
...magari nelle spiaggie della California...;-)
magari la California e magari Elvis!!!!!!!!! vedo che ci intendiamo al volo!
è proprio a Frisco che ho visto la mia amatissima per la prima volta "dal vivo"!
pensate che bello sarebbe il serpentone sulla 101 da Frisco a LA, wow, organizziamo? :D
-
Citazione:
manuela
pensate che bello sarebbe il serpentone sulla 101 da Frisco a LA, wow, organizziamo? :D
8->WOW..... quando si parte ragazzi?;)
-
dopo 2 giorni di pioggia, oggi son 21°!! la scabriolata ci potrebbe anche stare.. comunque, mikele76, sei troppo il meglio!! se fossi una donna ti salterei addosso! ihihihihihih
-
Citazione:
tomminoz
dopo 2 giorni di pioggia, oggi son 21°!! la scabriolata ci potrebbe anche stare.. comunque, mikele76, sei troppo il meglio!! se fossi una donna ti salterei addosso! ihihihihihih
potresti provare lo stesso....:D
ciao MIK
Ciao Tommy
-
Citazione:
manuela
magari la California e magari Elvis!!!!!!!!! vedo che ci intendiamo al volo!
è proprio a Frisco che ho visto la mia amatissima per la prima volta "dal vivo"!
Ci sto.....l'estate prossima potrebbe andare bene!!!!>:D<