Sono Vanessa!
purtroppo ancora non possiedo una niu:( , ma spero di comprarla presto...!! x ora è una caccia continua;-)...
...intanto ammiro le vostre!!
Visualizzazione Stampabile
Sono Vanessa!
purtroppo ancora non possiedo una niu:( , ma spero di comprarla presto...!! x ora è una caccia continua;-)...
...intanto ammiro le vostre!!
Ciao e benveniuta tra di noi!
Buona ricerca!!!
:D:DBenveniuta tra noi:D:D, dai non disperare continua inperterrita la tua ricerca e vedrai che prima o poi troverai qualcosa, e verrai premiata.
Saluti.
Ciao Vane, benveniuta! >:D<
Buona ricerca della tua futura compagna di viaggio! ;-)
P.S.: Anche io per ora ammiro le loro niu in foto... e quelle dei miei concittadini quando lascio i volantini del Club sotto le loro maniglie:
fallo anche tu! :p
>:D<ciao Vanessa benveniuta>:D<
Vedrai che prima o poi troverai la niu della tua vita;-):p
ciao ciao...
Ben arrivata Vanessa >:D< non disperare presto troverai la niu che fa per te.
Comunque Vanessa in questa community le "persone" sono piu' importanti delle "auto.".quindi ti aspettiamo con NOI ai prossimi meeting con o senza niu:-"
ciao
a presto..
Ciao Vanessa, fai come me fatti scarrozzare da qualcuno intanto così vieni al prossimo meeting;-)
Benveniuta tra le donne>:D<
Ciao Vanessa, le ragazze nella Nostra community sono tantissime con e senz a niu ( io stessa non la possiedo...ma guido quella di mio marito....:D)
ti aspettiamo con noi>:D<
a me non si pone il problema x guidare la niu di nessuno:(...purtroppo:(...non ho persone a me vicine che la possiedono...peccato!!
beh, continuo a ripetere che spero di poter presto guidare la mia!!
comunque spero di poter venire al prossimo meeting che verrà organizzato...con o senza niu...almeno intanto ci conosciamo! mi terrò informata!!:)
e benvenuta vanessigna
:rolleyes:
dai che troverai la niu che fa per te...............
Benvenuta tra di noi!!! >:D<
E tra poco non "girerò più per Firenze in cerca di un passaggio":D...................................... ..........................................
Finalmente anch'io ho la mia niu!!
Domani vado a firmare! niu bianca, interni in pelle neri e tettino apribile!
SoNo TrOpPo FeLiCe!!:)
Bene Vanessa!
Anche per te è arrivato il magico momento della "firma"! 8->
Ma la prendi nuova e quindi domani vai a firmare l'ordine o ne hai trovata una usata e vai a firmare il contratto? E il "tettino apribile" significa che è cabrio o è coupè e che ha il tettuccio superiore per godere del sole? :-?
Ad ogni modo chissà che bella che sarà!
Tienici aggiornati! ;-)
Bene Vanessina ti aspettiamo con NOI!!!>:D<
per ammirarti con la tua niu.....:-"
facci sapere tutto!!!!!
ciao
ancora non ci credo.........................
domattina vado a prenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<
E' MIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)
...appena posso metto le foto!!!!!!
ciao ciao!
:D:D
auguroni per il tuo bellissimo acquistò:D
ciao a tutti, dopo un pò di confusione nella mia vita sono tornata...tutto ok e sempre con il mio amore...la mia niu! Saluti a tutti!:):)