Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao, mi chiamo Enzo e dopo mesi di attesa a fine settembre è arrivata la fantastica niu che per la verità io chiamo o Bitolone o Maggiolo...ma sinceramente non ho ancora scelto quale nome darle...magari Voi mi aiuterete in tale scelta.. Che altro posso aggiungere della mitica niu...?? avete detto tutto (o quasi) già voi io posso allienarmi a quanto da voi sostenuto e magari piu in là...aggiungere altri dettagli dopo averla provata per bene; del resto è solo un mese che ce l'ho.
Comunque io sono della Basilicata e della provincia di matera in particolare...se dovesse esserci qualche altra persona delle mie parti...mi farebbe piacere scambiare idee ed opinioni.
A presto, Enzo76
-
Ben arrivato Enzo>:D<
Questa e' la tua nuova casa sono sicuro che ti troverai bene, nel frattempo se hai tempo puoi "navigare" nel forum scoprirai tante belle cose su questa fantastica auto che noi qui chiamiamo "niu":D e capirai cosa vuol dire possederne una.:-"
Nella nostra galleria immagini potrai vedere le foto dei nostri incontri
ti aspettiamo con noi
ciao
-
>:D<ciao Enzo benveniuto>:D<
Vedrai che in questa grande famiglia ti troverai anzi vi troverete benissimo;-):-":p
ciao ciao...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo76
... la fantastica niu che per la verità io chiamo o Bitolone o Maggiolo...ma sinceramente non ho ancora scelto quale nome darle...magari Voi mi aiuterete in tale scelta...
Benveniuto! >:D<
Io voto per Maggiolo, ma sinceramente penso che sia tu, e solo tu, che debba decidere il suo nome... come per un figlio! ;-)
A presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo76
...
Comunque io sono della Basilicata e della provincia di matera in particolare...se dovesse esserci qualche altra persona delle mie parti...mi farebbe piacere scambiare idee ed opinioni.
A presto, Enzo76
io credo che idee e opinioni si possano scambiare da una parte all'altra dell'italia, e niubittol.com è fatto per questo! ;-)
è come stare in una famiglia numerosissima, e ti assicuro che la sensazione di poter stare con gente piacevole sarà presto tua :D
benveniuto intanto, e buona permanenza!
-
Ciao e benveniuto in questa grande famiglia..
-
Ciao Enzo, vai tranquillo con la niu occhio solo ai paraurti io non li vedo:D:p
Benveniuto...