Visualizzazione Stampabile
-
Blocco per Autocad!
Ciao ragazzi,
in preda alla niu-mania ho cercato su **** e ho trovato il blocco autocad della nostra amata! ;-)
Per i non addetti ai lavori, i blocchi cad sono dei disegni pre-realizzati che puoi usare quando disegni una casa o qualsiasi altra cosa.
Per me che sono geometra sono utilissimi e d'ora in poi, quando dovrò inserire un'auto in una piantina commerciale da far visionare al possibile acquirente di un appartamento e relativo garage, non avrò dubbi! Per di più la niu è anche una macchina di medie dimensioni, per questo adattissima allo scopo!
Consiglio a tutti gli niu-geometri di fare altrettanto!
Buon lavoro, Lucio.
-
...Vedo che lo niuvirus ormai ha posseduto anche Te caro Lucio....
Come vedi sei in buona compagnia!
Benvenuto nel reparto internati allora, adesso ti troviamo un letto....
:D:D:D
JML
-
fantastico! anche io uso autocad! ma son in pianta o son dei disegni tridimensionali?
-
Wow, lo cercherò anche io...
come si chiama il blocco?
Va bene anche per i niu-architetti??? Anche se fanno altro???
-
Ciao ragazzi,
dunque, digitando "new beetle" su *** nel campo ricerca impostando "qualsiasi" come tipo di file, tra mille altre foto e filmati, vengon fuori dei file scaricabili in formato dwg che come voi saprete sono apribili col cad.
Nel blocco che si scarica in dueduequattro ci sono, solo in 2D (Tommy), tutti i lati della nostra amata (tranne il sotto [-().
Certo che può usarli anche un Ar-niu-tetto, del resto, una niu inserita nel progetto non può che esser un valore aggiunto ;-)!
Saluti!
-
Hops!
Scusate, "Il Mulo" non si può menzionare... :(
-
anch'io uso sempre lo niu-blocco quando consegno i progetti di laboratorio in uni.. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
ho trovato il blocco autocad della nostra amata
Sei un grande! Grazie tante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piero1978
Sei un grande! Grazie tante
Di niente! Diffondo il verbo... o il blocco! :D