E' possibile che il vetro scoppi da solo?
SALVE A TUTTI!>:D<
Sono nuova di qui.... e ho un problemone...
due giorni fa scendo di sotto un giardino dove ho la mia car sotto una tettoia coperta ai lati... e trovo il vetro al lato guida completamente scoppiato:mad:... cioè ancora tutto intero ma completamente crepato e infatto come ho aperto lo sportello duemila pezzettini di vetri sono andati a terra...
Ho portato la macchina dal concessionario WW dove l ho comprata e per tutta risposta mi hanno detto che non è na cosa possibile che accada da sè..ma che l ho rotto io in qualche modo e devo ripagarmerlo..
io sono invece convinta avendo sentito anche altre persone alle quali è successo con altre macchine che gli sia scoppiato porprio così il vetro e le loro concessionarie(fiat) gli hanno confessato che è un problema di fabbrica del verto...come se fosse un "baco"del vetro...
Voi che ne dite??
può essere successo lo stesso alla mia macchiunuccia??
:-?:-?:-?
vetro rotto, correntezza post garanzia
Ciao Valepimpa,
mi spiace per quanto ti è accaduto. Anche io ho avuto un'esperienza simile. Avevo una Polo che dormiva sempre in garage e una mattina, quando ho girato la chiave per accendere il motore, il vetro lato guida è esploso!! La Polo aveva 6 mesi e così sono andato dal conce il quale mi ha confessato che era un problema noto e che, qualora il cliente si fosse presentato col vetro scoppiato, lo avrebbero semplicemente dovuto ripristinare il vetro e sostituire il supporto reggi vetro (in ferro sulla mia polo) col nuovo supporto in teflon (plastica), il tutto a spese della VW, ovviamente!!!
A dire il vero è la prima volta che sento questo problema su una niu. Se la macchina è in garanzia o se non lo è ma è italiana (non di importazione), proverei a reclamare il ripristino del vetro da parte di mamma VW facendo passare la riparazione quanto meno in "correntezza" (la VW riconosce parte del danno perchè si tratta di un problema noto, anche se la macchina è fuori garanzia).
Datto questo ti invito a fare una tua presentazione nella apposita sezione reception, altrimenti sembra proprio che tu sia capitata qui solo per sfruttare il sapere della community... ;)
L