Nuovissimo... anzi in anticipo!
Ciao a tutti!
Io sono Lucio di Rimini e sono nuovissimo del Forum.;)
Ieri sono venuto a Riccione per ammirare tutte le vostre niu e devo dire che è stato proprio un gran bello spettacolo! Il mio obbiettivo era quello di decidere il colore della niu che prenderò a Gennaio 2009 ma sono ancora più indeciso: sono tutte stupende! :-?
Se avrò bisogno di info e consigli li chiederò a voi, posso vero? ;-)
A presto allora e grazie ancora per ieri.
Lucio.
Finalmente..... adesso sei "ufficiale"
Ora Lucio sei "ufficialmente" un niubitters!!!:D
Sono felice per te !!! >:D< complimenti..
ps
Ho avuto tante auto ma la gioia e l'emozione che ho provato quando ho preso le mie niu....e' ancora "viva" in me. a distanza di anni..
Adesso non hai piu' scuse ti aspettiamo con noi!!!:D
ciao
Un giorno indimenticabile...
Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo qui nel mio thread di presentazione perchè è qui che iniziò tutto quasi sei mesi fa e da qui prosegue in un modo, finalmente, tutto nuovo! 8->
E' stato un pomeriggio intenso di emozioni, ma posso dire che per la prima volta l'ho guidata! Oggi pomeriggio l'ho ritirata dal concessionario, nuova, lucida, fiammante, piena di buoni presagi. E' stato sconcertante uscire dal concessionario e non rendersi conto di guidarla, non capacitarmene!
Solo immaginando con la mente di vedermi, da fuori, guidarla mi faceva venire i brividi! :eek:
Il suo buon odore di nuovo, la scoperta di ogni dettaglio immaginato innumerevoli volte e altrettante volte letto e sentito da voi, i primi km, vedere il viso della gente che ammira ciò che per te è un vero e proprio oggetto di "culto". :rolleyes:
Il mio sogno finalmente si è realizzato ed è indescrivibile, ma tanto so che voi mi capite! >:D<
Da oggi inizia il mio vero percorso qui con voi, ma non sono più solo, ora c'è la mia Gigliola con me.
A presto a tutti voi, e grazie ancora.
Lucio.