Visualizzazione Stampabile
-
..Hi...!!!
Ciao a tutti...e' la mia prima volta su questo sito e su questo forum..ma ieri sera stavo gironzolando con la mia nuova macchinina (new beetle cabrio..red edition nera di soli 10 gg) e un signore ha fermato il mio amico per farmi i complimenti per la macchina e consigliandomi di iscrivermi a questo sito...e cosi' ho fatto ;-)
Possedere quest'auto e' un sogno...me ne sono innamorata da bambina e ho sempre desiderato averla...e diciamo che i miei mi hanno fatto proprio un bel regalo di maturita'...
Ciaoooo e baciiii
-
>:D<ciao e benveniuta>:D<
>:D<ciao ciao...
-
Benvenuta!!!!!!
Ciao Allina,
grazie per il "signore"... d'altraparte ho compiuto i 33 da poco.
Ieri sera ho visto la tua niu davanti casa e non ho resistito, quando il tuo amico mi è venuto in contro dovevo per forza fargli conoscere la nostra grande famiglia. A dire il vero quando l'ho salutato ho pensato che non si sarebbe iscritto nessuno ma la Red Limited Ed. mi ha fatto ben sperare... troppo particolare per avere un proprietario insensibile al richiamo della family!!!
Grazie per questo bel regalo di compleanno.
A presto
Lorenzo
-
questi "signori" che reclutano nuovi niubitters...
che mondo sarebbe senza! :D
benveniuta!
-
Benvenuta Allina>:D<
Quel "signore":Dnon e' una persona a caso....e'uno dei "fondatori" di New Beetle Club Italia.....:-"
Da lui avrai sempre i migliori consigli.. come del resto anche ,da tutti gli altri niubbitters..che "abitano" nella community
a presto
ciao
-
E grande il "Signore":D e benveniuta Allina
-
ciao e benveniuta!!!!!!!!!!!!!!
:):):)
-
Benveniuta Allina. Complimenti per la niu rededition :-"te lo dico con il cuore visto che anche io cè lo e che è stato anche per me un regalo, ma di laurea.... cmq è meglio bianca campanella naa dai scherzo benvenuta>:D<ciao ciao
-
Benveniuta!
E complimenti per la scelta, di macchina e di forum!!!
-
Vi ringrazio per il benveniuto come dite voi :p
E chiedo scusa per la figura incredibile che ho fatto a proposito del "signore" :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Allina
Vi ringrazio per il benveniuto come dite voi :p
E chiedo scusa per la figura incredibile che ho fatto a proposito del "signore" :D:D
Ma che dici??? scusa di cosa???? l'età di Loreto e quella giusta per il "Signore" :D:D
-
Ciao e benvenuta tra di noi!!!>:D<>:D<>:D<
Complimenti per la macchina! Brava che hai ascoltato il consiglio del nostro signore Lorenzo e ti sei iscritta sul forum! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loreto
Ciao Allina,
grazie per il "signore"... d'altraparte ho compiuto i 33 da poco.
Ieri sera ho visto la tua niu davanti casa /........../ per avere un proprietario insensibile al richiamo della family!!!
Grazie per questo bel regalo di compleanno.
A presto
Lorenzo
Benvenuta Allina>:D< e "Grande" Lorenzo che avrò il piacere di conoscere in quel di Riccione!!
Ciao e a presto.
-
ciaoooo e benveniuniuta!!