Visualizzazione Stampabile
-
nuovo arrivato
raccolgo il richiamo:sono 6 giorni che sono arrivato e ancora non mi sono presentato. Il fatto è che ho ritirato ieri pomeriggio la mia nuova niubittol che è bellissima: limited red edition beige luna con capote e interni bordeau.
Io e mia moglie (abbiamo passato i 40 e anche i 50) attendevamo da circa 25 anni qusto evento: da ragazzi io avevo un maggiolino che poi non abbiamo più ricomprato perchè con i figli piccoli c'erano sempre problemi di spazio.
Finalmente i figli sono grandi e..... ci siamo levati questa soddisfazione:non torneremo ai nostri 20 anni ma l'emozione è davvero grande!!!
Spero ancora di venire a Riccione
Un saluto a tutti Stefano e Silvia (portugal)
-
Benvenuti a tutti e due!
E ottima scelta di macchina! La limited red edition è fantastica, poi beige...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portugal
...
Spero ancora di venire a Riccione
Un saluto a tutti Stefano e Silvia (portugal)
mi sa che è un pò tardi...
sarai dei nostri l'anno prossimo!!! >:D<
-
>:D<ciao Stefano benveniuto>:D<
Un saluto anche alla moglie:p
:(peccato che non siate riusciti ad iscrivervi al meeting avreste festeggiato alla grande la vostra nuova niu;-)
>:D<ciao ciao...
-
Potrete assistere da comparse! Penso che nessuno vi cacci via e magari sarete lo stesso i bene accetti.
Penso sia ancora più bello raccimolare partecipanti e curiosi strada facendo!!!
Però chiedete alla "direzione"!
-
è bellissimo realizzare un sogno, complimenti per l'acquisto!!
-
Benvenuti portugal! io ho ritirato la mia LRE beige proprio come la vostra il 28.08.08 e compirà 1 mese proprio domenica al meeting! Leggendo la vostra presentazione mi sono quasi commossa, anche noi l'abbiamo sognata tanto, anche noi abbiamo più di 40 anni (e allora?), anche noi abbiamo acquistato una monovolume per problemi di spazio (vedi alla voce figli) tra l'altro in famiglia abbiamo 1 sola macchina (quindi spesa, vacanze, passeggino,lettino da campeggio,ikea...e chi più ne ha più ne metta nel vero senso della parola) insomma tutto con quella unica e sola macchina.......
Comunque non ha importanza, adesso c'è ed è come se ci fosse sempre stata ed è persino molto molto molto molto di più di quanto avevamo immaginato!
-
Benvenuto Portugal>:D<
ti aspettiamo con noi
ps
per quanto riguarda il colore ...beh ottima scelta( io sono di parte pero'.:D.)
ciao
-
Benveniuti!! la niu limited red edition beige luna con capote e interni bordeau e da impazzire, complimenti8->
-
benveniuti >:D< in questo club UNICO.
Macchina nuova = emozione sicura .... se poi è una niu :-" it's very very good!!!
Ciao e complimenti per l'acquisto.
-
Citazione:
ND Furore
Benveniuti!! la niu limited red edition beige luna con capote e interni bordeau e da impazzire, complimenti8->
Quoto pienamente e un caloroso Benveniuti!!
-
Benveniuti nella nuova famiglia con nuovi e tanti parenti:p
-
Citazione:
portugal
ho ritirato ieri pomeriggio la mia nuova niubittol che è bellissima: limited red edition beige luna con capote e interni bordeau.
Peccato! Potevi prenderla nera con interni e capote crema, sarebbe stata più bella!!!:D>:D<
Citazione:
andreGT
Potrete assistere da comparse! Penso che nessuno vi cacci via e magari sarete lo stesso i bene accetti.
Penso sia ancora più bello raccimolare partecipanti e curiosi strada facendo!!!
Però chiedete alla "direzione"!
Quoto ed apro una petizione......non spegnete l'entusiasmo di questi due giovanotti!!!;-)
Citazione:
manuela
io ho ritirato la mia LRE beige proprio come la vostra il 28.08.08 e compirà 1 mese proprio domenica al meeting! Leggendo la vostra presentazione mi sono quasi commossa, anche noi l'abbiamo sognata tanto, anche noi abbiamo più di 40 anni (e allora?),
La rivolta degli anta!!! Ritirata il 16.05.08 ed anche noi abbiamo superato i 40......per lo meno all'anagrafe:-"
BENVEniuTI portugal!
-
Se il buon Portugal leggesse le e-mail e i messaggi privati che gli abbiamo inviato probabilmente sarebbe iscritto....
Purtroppo più di cosi non possiamo fare....