Visualizzazione Stampabile
-
domanda..
io sto aspattando che la mia new bettle viene immatricolata...ho molte idee per personalizzarla e molte di queste le ho notate sulle foto del forum...ma una cosa vorrei sapere!!!..che gomme puo' montare? e quali posso far aggiunge sul libretto...?ciao a tutti ale46...
-
ragazzi io non so ne a chi sto scrivendo...e neanche so cs devo di...datemi una mano perche non ci capisco niente cn i forum...io e motori si..ma io e pc no...aaaaaaaaiiiiiiiutooooooooo.
-
Ciao.
Questa è la sezione "reception" e serve per presentarsi e/o raccontare di sè.
Le domande invece bisogna porle nei thread appropriati, che puoi cercare col tasto ricerca o scorrendo i vari argomenti del forum.
Molto probabilmente troverai diverse discussioni piene di informazioni riguardanti ciò che cerchi, in quanto spesso si tratta di argomenti già trattati diverse volte
Questo permette di non disperdere tutte le informazioni che gli iscritti possono contribuire a dare.
Se sei poco pratico, prima di riempire il forum con messaggi che verranno comunque cancellati, datti la pazienza di leggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione e magari anche le FAQ, molto utili a chi non sa destreggiarsi nei forum.
Trovi entrambi nella home page nella colonna di sinistra, sotto "indice del sito"
Nel frattempo, benvenuto!
-
ok grazie per i consigli...ora tutto sta nel fare amicizie..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale46new
ok grazie per i consigli...ora tutto sta nel fare amicizie..
La migliore soluzione è partecipare all'imminente meeting.
Non è troppo distante da te, solo che i termini di iscrizione scadono questa sera, quindi devi essere un fulmine!!! ;)
-
>:D<ciao Ale. benveniuto>:D<
:-?Se riesci ascolta il consiglio di AAA
intanto buona ricerca nel forum;-)
>:D<ciao ciao...
-
Intanto benvenuto!
Io invece ho una domanda per te: dici che la tua macchina deve essere immatricolata, ma nel profilo leggo anno 2002... è un'importazione???
-
Benveniuto, ti aspettiamo al meeting :D:D