Visualizzazione Stampabile
-
Mansell in pista!
In procinto di partecipare al terzo raduno, "qualcuno" mi ha fatto "gentilmente" notare che fosse il caso di fare almeno una piccola presentazione. :rolleyes:
Ciao a tutti sono Marco, uno dei vostri motociclisti/staffetta al raduno di Belluno, quello che ha rischiato di finire nella "vasca da bagno" del presidente in un paio di occasioni in cui la fila ha rallentato improvvisamente... :p
Che altro dire? Non credo che comprerò una niu... però, a causa dell'ottima compagnia e dell'ottima organizzazione che ai raduni ed alle pizzate a cui ho partecipato mi ha fatto parecchio divertire, mi sto organizzando per rubarne una solo per partecipare ai prossimi incontri... :cool:
Se non mi beccano prima... ci vediamo presto! >:D<
Marco Mansell
-
puoi anche venire in moto eh se proprio non te lo vuoi perdere :o
colgo l'occasione per ringraziare te e tutti i motociclisti del meeting di belluno, siete stati fantasticherrimi!!! >:D<>:D<
-
Carissimo! come non ricordarsi di te >:D<... oltre "all'eccellente performance" :-" di Belluno e alla pertecipazione alle nostre pizzate locali, come fai a non avere ancora una bella niu? ;-)
Comunque sia anche te spetta benveniuto!!!>:D<
-
>:D<ciao Marco anche se non ha la niu e come hai detto non hai proprio intenzione di prendertela:( benveniuto >:D<
8->chissà che passare tanto tempo con noi non ti faccia cambiare idea:-"
>:D<ciao ciao...
-
Una buona partenza...
Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
In effetti sembravamo tanti motociclisti a Belluno ma in realtà eravamo solo in due...eheh...ma ci siamo fatti in quattro per farvi fare un buon trasferimento e credo che siamo riusciti nell'intento di farvi divertire tra le nostre belle montagne.
Alla prossima....
Marco Mansell
-
Benvenuto, Marco! >:D<
Grazie per la motoassistenza a Belluno, eravate da per tutto che anche a me è sembrato che eravate in 4! :D
Comunque, sono sicura, ancora un paio di meeting e inizierai a pensare di comprare una niu... :cool: ;-)