Visualizzazione Stampabile
-
Esiste un saluto???
:confused:
Buongiorno ragassuoli e donzelle...
Senza voler essere ripetitivo mi chiedevo se c'era un 'saluto' per chi si incrocia, esempio stupido: con la mazda un lampeggio, strombazzate oppure gesti vari ecc ecc..
Solo che in questo periodo se saluto qualcuno qua a biella (e vercelli dove sono il week end) mi becco solo delle occhiatacce... e devo far notare che non siamo solo in 3 a biella ad essere maggiolomani ma moooolti di più, (stessa cosa a VC) ecco perche ora stampo subito volantini e bigliettini da postare a volontà....
Quindi se vedete un maggiolo Blu elettrico, targato To che lampeggia o saluta ricambiate vero?????'
Saluti da Samu e dal suo LINO...
-
Io rispondo sicuramente! comunque anche qui da me (Borgomanero, provincia di Novara) non c'è molto spirito... quindi dopo le prime inevitabili figuracce che ho fatto, ora mi limito a rispondere entusiasticamente se qualcuno mi saluta, ma io l'iniziativa non la prendo più...
-
ma cavoli.. e brutto così.. se si fanno raduni il minimo e tappezzare la citta di bigliettini e rompere le paxxe...
hi... hi... biella aspettami...
-
io di solito lampeggio o saluto ma la maggior parte delle volte ricevo anche io delle occhiate strane! una volta invece ho girato in una via e di colpo ho incrociato un niu giallo come il mio..al volante c'era una signora sui 50 anni che appena mi ha visto si è sbracciata fuori dal finestrino come se avesse visto una sua cara amica..io ho risposto allo stesso modo e devo dire che quella cosa mi ha messo di buon umore per tutta la giornata :D quindi..saluta tutti e fregatene se ti guardano male
-
Io Lampeggio..... Se Poi Ti Rispondono ............sarebe Meglio.
O Una Volta Ho Lampaggiato Ad Un Beetle, Questo Si E' Messo La Cintura......
-
...vero, sono pochi quelli solidali.
I più non capiscono il perchè del saluto.
Però non è male l'idea di "inventare" un saluto.
potremmo provare a tirar fuori la lingua:p
-
che bello se al posto del lampeggio con il maggio si potesse fare l'occhiolinooo!!!!
-
ho un'ida..si potrebbe, dato che l'auto è uno niu, fare le corna fuori dal finestrino! Ok, ho detto una c.....a, scusate...:D
-
Il problema è che se incroci qlc che conosce il saluto, benissimo, ma se è uno all'oscuro di tutto... non è che ti presenti quel granchè bene!!
-
Io di solito do un colpetto di fari, ma la maggio parte delle volte non mi rispondono... :(.
Si dobbiamo trovare un saluto comune per niu!!!!
-
Rilancio: gonfiamo le guance: tutti tondi tondi come la macchina.
-
meglio lampeggiare!!! di solito rispondono!!!!:confused: CHI NON LO FA NON MERITA IL niu!!!!!!!!!!! :mad:
ps Noi siamo diversi!!!!!!!!!!!!!!! dagli altri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
meglio lampeggiare!!! di solito rispondono!!!!:confused: CHI NON LO FA NON MERITA IL niu!!!!!!!!!!! :mad:
ps Noi siamo diversi!!!!!!!!!!!!!!! dagli altri :D
nono caro zefa.. ho qualkosa da rimproverarti!
sorrido e sfanalo una dolce donzella della mia età con la pluriel e lei risponde.
questione di stile :°°°°°°°°°°D nn di macchina.
ma cmq, w la niu *_*
-
Shonik : Ribadisco Quanto Detto Tempo Fa :
Si Gruosso !!!!!!!!!!!
W Napoli
-
heuahuaeuh gianca sei un mito :°°°°°D****
piove e tra poco devo fare una strada disastrata a mille! -.-°
povera niu. :********** buona serata a tutti [scusate l'ot!]