Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati
Ciao a tutti.....mi chiamo Cristiano di Roma proprietario di una niu molto biricchina...... è una 2003 diesel 105 cv (ora con 128000 km) acquistata nuova con tanti difettucci (alcuni dalla "nascita").....con cui ancora convivo e sopporto. Vetro sx che a volte và chiuso "a spinta", minimo che spesso si alza all'improvviso (1100-1200 giri/min), frizione che regolarmente slitta(ogni 2-3 mesi circa e dura qualche giorno)da quando aveva 16000 km ..... sostituzione per rottura di un alternatore, un tendicinghia (il tutto prima dei 60000 km).... Ma a me piace troppo anche così...... Spero, con il vostro aiuto di risolvere qualche "problemino"........
-
Benveniuto Cristiano e direi che hai esattamente lo spirito del niubitter che tutti noi dovremo avere! >:D<
Di argomenti nel nostro forum ne troverai a centinaia, ma sei vuoi fare una ricerca mirata di qualcosa in particolare, con il tasto ricerca e inserendo delle "parole chiave" troverai ciò che desideri! :)
Buona lettura! ;-)
Ah! dato che ci sono ti ricordo che il 28 di settembre a Riccione abbiamo organizzato un meeting (raduno) per chiudere "l'anno" in bellezza...un consiglio? VIETATO MANCARE!!! :D
-
questo sì che si chiama amore!!! >:D<
complimentissimi cristiano, è lo spirito giusto, come dice mikele ;-)
mi auguro di poterti incontrare a riccione!
a presto e benveniuto, fatti dei giri nel forum, c'è tutto ciò di cui hai bisogno :)
-
>:D<>:D<benveniuto!>:D<>:D<
-
Benvenuto a Cristia'!!!:D se veramente uno come noi...>:D<
T'aspettamo a Riccione....>:D<
ciao a presto
-
>:D<ciao Cristiano benveniuto>:D<
Anche se con qualche problemino ti aspettiamo a RICCIONE:-":-"
>:D<ciao ciao...
-
Benveniuto!!! e come dice Mikela il tuo è proprio amore inseparabile.....
-
Benvenuto anche da parte mia!
Solo una curiosità: ma nel 2003 c'era già il Tdi 105 cv??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
Solo una curiosità: ma nel 2003 c'era già il Tdi 105 cv??
No, nel 2003 c'era solo il 100cv e forse ancora qualche "avanzo" con il 90cv.