Ciao a tutti, sono un felice possessore del niubittol col. nero da ormai diversi anni e finalmente ho deciso di iscrivermi al forum sperando di condividere con voi consigli ed esperienze...
Un saluto a tutti...
Andrea.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono un felice possessore del niubittol col. nero da ormai diversi anni e finalmente ho deciso di iscrivermi al forum sperando di condividere con voi consigli ed esperienze...
Un saluto a tutti...
Andrea.
Ciao Andrea...benveniuto nella "web-Family" più super-meravigliosa-fantastica di internet!!!>:D<
Guarda nemmeno te lo dico cosa c'è scritto in home page, l'avrai già letto di sicuro...quindi...:-"
...già che ci sei fatti un giro nella nostra galleria immagini! ;-)
Ci hai messo un pò a capire che questo era il posto migliore per tutti i niubitters!! ma comunque, meglio tardi che mai!:D Benvenuto fratello!
eccoci qui, io direi che il destino ti ha fatto capitare a fagiolo, proprio quando sono già aperte le iscrizioni per il meeting...
che dici? ;-)
sei stato fortunato eh, a noi veterani tocca aspettare un sacco di tempo prima che lo staff scucisca le informazioni e ci dia il via libero per iscriverci... invece tu non hai dovuto aspettare mezza giornata, visto?? :-"
su su, che aspetti...
voglio vedere il tuo nome tra la lista dei partecipanti!!! >:D<
>:D<ciao e benveniuto>:D<
8->ascolta i consigli di Mikele 76 ;-)
>:D<ciao ciao...
Ciao Andrea benvenuto!!!>:D< Sei di Macerata? Il l 28 settembre c'e' un meeting a pochi km da te..non puoi mancare
ciao
Ciao tigernero benvenuto in questa fantastica community