Sedile del guidatore che si muove in curva..è successo anche a voi??
Ciao a tutti! é da un po di mesi che ho un problema al sedile anteriore (lato guida) del mio new beetle Cabrio...Il centro assistenza wv di novara (selecar) presso il quale ho acquistato la macchina mi ha assicurato che è un problema comune a parecchi altri niu... A me però sembra molto strano che una macchina da quasi 30 mila euro abbia un problema di questo tipo!! Sul forum non ho incontrato altre discussioni in merito a questo problema..volevo sapere se era già capitato a qualcuno di voi...Grazie mille!!
PS: oltretutto ho la garanzia in scadenza a fine ottobre...:mad:
Ancora rumori tipo clack clack!
Riesumo questa discussione perchè siceramente iniziano girarmi un po' le scatole per questo fastidioso rumorino quando entro ed esco dall'auto e quando mi sistemo meglio sul sedile!
A me il "clack" lo fa se stando seduto sul sedile, sposto il peso in avanti e poi ritorno indetro, ora lo fa anche lato passeggero!
La macchina ha 20.500 km e mi girano parecchio... con quello che costa!
Possibile che non si riesca per lo meno a spessorare da qualche parte??? Nessuno di voi è intervenuto in maniera artigianale???
Grazie.
Aggiornamento della situazione
Adesso il sedile guida ha ripreso a muoversi, però solo in senso longitudinale cioè in avanti o indietro e me ne accorgo quando freno un po' più forte del solito. E' vero, si muove di pochissimo... eppur si muove :-?
Al prossimo tagliando vedrò cosa si può fare, che bello!!