Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Tonante5
Salve A Tutti,mi Chiamo Luca Vengo Da Roma E Come Tutti Su Questo Sito Sono Un'appassionato Nonche Titolare Di Una New Beetle.....ma Proprio Uno Di Quelli Da Farsene Uno Stile Di Vita,per Ora Ne Ho Una Coupè Ma A Breve La Cambierò Per Una Cabrio,un Pò A Malinquore Perchè Ho Molti Ricordi Legati Con L'attuale....spero Di Poter Partecipare Attivamente Alla Vita Del Forum E Del Sito E Di Venire Al Primo Raduno Che Si Terrà A Breve....mando Un Saluto A Tutti I niubitelisti........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonante5
mando Un Saluto A Tutti I niubitelisti........
Ti semplifico la vita: niubitters ...senti che suona meglio? ;-)
Beh, detta così ti aspettiamo il 28 settembre a Riccione!!!
...E comunque benveniuto!!! >:D<
-
niubittol E' il nostro stile di vita, Luca! ;)
quindi non devi far altro che venire a vedere con i tuoi stessi occhi che bella gente fa parte di questa magica community! :D
ti aspettiamo a riccione! >:D<
-
Ben arrivato Luca>:D< ti aspettiamo con noi al prossimo meeting...
abbiamo molte auto nella provincia di Roma sarebbe bello che qualcun'altro della tua zona si aggregasse per il prossimo meeting nazionale.
ti aspettiamo per condividere con noi questa passione....:-"
ciao
-
Benvenuto!
Già....è uno stile di vita, concordo pienamente....
Ci si vede a Riccione!
JML
-
>:D<ciao Luca benveniuto>:D<
8->RICCIONE ti aspetta;-)
>:D<ciao ciao...
-
Ciao Luca anch'io sono di Roma e vorrei andare a Riccione.Se ti va ci sentiamo e ci organizziamo!!! ciaoooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Aquilone
Ciao Luca anch'io sono di Roma e vorrei andare a Riccione.Se ti va ci sentiamo e ci organizziamo!!! ciaoooooooooooooooooooooooo
Vedi che bello, basta un pò di buona volontà! ;-)
Forza che il 28 si avvicina!!!
-
contattami
Citazione:
Aquilone
guarda mi puoi contattare via email a XXXXXXXXXX e ci organizziamo insieme e partiamo..attendo tue notizie
nota del moderatore: non è consentito riportare indirizzi email e numeri telefonici, nè propri nè tantomeno altrui.
Consultare il regolamento per ulteriori dettagli e approfittarne per rileggerlo integralmente....
-
Eh...mio caro Luca...non so come contattarti....amministratore come si fa a metterci in contatto? E' un po' paradossale questa cosa però eh....8-|:-? ho provato a mandare un messaggio privato ma non lo posso mandare....bò...vabbè ciao :-"
-
Citazione:
Aquilone
Eh...mio caro Luca...non so come contattarti....amministratore come si fa a metterci in contatto? E' un po' paradossale questa cosa però eh....8-|:-? ho provato a mandare un messaggio privato ma non lo posso mandare....bò...vabbè
Beh, si può approfittare per leggere il regolamento (si, proprio quello che si è dichiarato di aver letto e accettato all'atto dell'iscrizione....) per scoprire un sacco di cose interessanti, tra cui per esempio come lasciar visibile il proprio contatto, come non usare il forum a mo' di chat, come contattare gli amministratori per porre domande e questioni che esulano dal contesto in cui si scrive.... ecc. ecc. ;-)
-
Scusami tanto per aver firmato senza aver memorizzato il regolamento sarà che ho il cervello esausto e quando arrivo qui cerco un po' di svago....
Grazie delle informazioni utili.ciao