Visualizzazione Stampabile
-
nuova niubitter
:)Ciao niubitter d'Italia! Da pochi giorni ho una fantastica New Beetle cabrio..troppo bello stare seduti su un'auto-mito con quell'aria un pò retrò!! E poi quando è aperta è il massimo..sembra di viaggiare in una vasca,vero?! L'unica cosa che le manca è un frangivento... Ciao a tutti
-
Ben arrivata Ari... ora sei nel posto giusto
ti aspettiamo ai prossimi meeting...>:D<
ciao
ps
Comunque ti consiglio di acquistarlo, il frangivento e' ..indispensabile ..per il cabrio..
CIAO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ari.ann
:)Ciao niubitter d'Italia! Da pochi giorni ho una fantastica New Beetle cabrio..troppo bello stare seduti su un'auto-mito con quell'aria un pò retrò!! E poi quando è aperta è il massimo..sembra di viaggiare in una vasca,vero?! L'unica cosa che le manca è un frangivento... Ciao a tutti
Benveniuta >:D<
Scelta meravigliosa....
Per il Frangivento prova a cercarlo su ebay - ma prima - per opinioni sul tema ti consiglio di cliccare il mitico tastino "RICERCA" in alto a dx :-". Inserisci la "parola chiave" e VAI di niu!!
Ciao, ciao
-
Benveniuta!
Allora acquista al più presto un frangivento, così potrai godere del tuo cabrio fino alle porte dell'inverno!
Come ti hanno detto, ti cambia proprio la vita a bordo!!!
-
>:D<ciao e benveniuta>:D<
Anch'io avevo il problema del frangivento ma alla fine ho trovato uno che non sapeva nemmeno a cosa servisse e così me lo ha regalato :p
buona ricerca:-":-"
>:D<ciao ciao....
-
Ben arrivata Ari>:D<
A presto
ciao
Criss:p