Ciao a tutti,
siamo Alessandro a Arianna e siamo possessori di NB 1.6 del 2003 colore Argento, con alcune modifiche...
A presto
Ale & Ary ;-)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
siamo Alessandro a Arianna e siamo possessori di NB 1.6 del 2003 colore Argento, con alcune modifiche...
A presto
Ale & Ary ;-)
Benveniuti!
Che genere di modifiche, se posso sapere?
Vogliamo vedere tante foto!!!
Ciao
Vi do un consiglio: il 28 di settembre prendete la A14 direzione nord e uscite a Riccione...;-)
...a si dimenticavo benveniutiii!!!>:D<>:D<>:D<
Benvenuti nella Nostra..casa....ora anche Vostra!!>:D<
Vi aspettiamo con Noi
ciao
...Ecco una foto anteriore... :)
>:D<ciao Alessandro & Arianna benveniuti in questa sempre più grande famiglia>:D<
Ascoltate il consiglio che vi hanno dato riguardo al meeting non ve ne pentirete;-)
>:D<ciao ciao...
... Posteriore... 8-> ......
wow!
Pepatino così il beetle!
Adoro i portelloni senza i simboli...
Bè, a parte la spesa per riverniciare il portellone... credo che alla fine sia venuto un bel lavoretto... 8->
Ciao e benvenuti anche da parte mia.
In pratica avete una Herbie del terzo millennio.....:D....complimenti!
Non sono della scuola delle appendici aereodinamiche, ma concordo appieno con il piccolo (mica tanto) sacrificio economico volto a togliere gli stemmi.
Appena il budget me lo consente vi seguo a ruota:-".
In attesa di "romaniuarci" di persona, ancora benvenuti!
JML
Grazie a tutti... !!!:):):)
non so ancora se possiamo venire a riccione, speriamo di si ... :-?
ma secondo voi quanto potrebbe essere valutata la mia NB Herbie...??? mi piacerebbe tanto fare la NB cabrio...
Ahimè, ti auguro di essere smentito dai fatti, ma in genere a maggior personalizzazione corrisponde maggior svalutazione....:(
Fai dei tentativi su Ebay documentando al massimo fotograficamente il mezzo e partendo da un valore base allineato ai listini, che per la 1600 berlina del tuo anno sono grossomodo tra gli 8,5 e i 9mila Euro, e vedi cosa porti a casa.
Come direbbero i concessionari in questi casi "è bella, ma bisogna trovare l'appassionato....."
Cmq in bocca al lupo perchè tu possa quanto prima entrare a fare parte dei "senzatetto" (altresì detti cabriolati) del Forum ;-)
JML