Visualizzazione Stampabile
-
Bebè e passeggino.
Ciao a tutti!e'da molto che sono registrato ma e'la prima volta che scrivo...scusate il ritardo!non so se sono nella sez.giusta oppure no...comunque volevo porvi una domandina facile facile:fra poco diventero'papa'>:D<e facendo un po'di prove con diversi passeggini nel baule purtroppo ho notato che lo spazio e'molto limitato (addirittura alcuni non entrano nemmeno)...ahime'ho pensato:qui bisogna cambiare auto:-<:mad:8->volevo sapere se qualcuno di voi e'riuscito a risolvere il caso o meglio come se la cava con moglie figlio e passeggino a bordo...visto che la niu e'l'ultima cosa che vorrei cambiare e mi dispiacerebbe venderla!in attesa di qualche vostro consiglio vi saluto anticipatamente!ciao e grazie a tutti!
-
Ciao e benvenuto nella nostra community! >:D<
Io non ti posso consigliare niente perchè non abbiamo ancora i figli, ma ti assicuro che non è un caso di vendere la niu solo per mettere con la tranquillità un passeggino a bordo per un periodo di un anno o due! I miei suoceri che sono pazzi del desiderio di diventare nonni, appena abbiamo comprato il nostro Beetle mi hanno detto: "Quando avrete i figli bisognerà cambiare la macchina!". Eh! Si si!.. [-( Non entrando nella discussione inutile con loro ho chiarito subito tutto con mio marito: quando arriverà il giorno di diventare genitori gli oppinioni degli altri neanche non si accettano! :cool:
Ancora 20-30 anni fa non c'èra la moda delle macchine grosse, alcune famiglie avevano una piccola 500, allora perchè oggi bisogna comprare un pulman per trasportare piccolo bambino?.. [-( E dopo... dai primi giorni della vita bisogna abituare i piccoli alla macchina più bella del mondo! :p
New Beetle forever!!!>:D<
-
hai pienamente ragione...pero'sai..penso gia'al primo fine settimana al mare che cinema...passeggino trolley borse borsette ecc.ecc.....ci limiteremo e terro'in considerazione i tuoi consigli!Ciao e grazie
-
Innanzitutto Benveniuto>:D<
Per quanto riguarda i problemi di spazio pro passeggini guarda nella sezione "niubittols news" (fai scorrere la pagina iniziale del forum) che proprio in questi giorni ne stanno parlando (ultimo post da "Brivido") oppure tenta con il tasto RICERCA..;-)
Ciao, ciao....
-
ok grazie vado subito a dare un'occhiata
-
Infatti, stavano parlando già:
Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB). - niubittol Community
;-)
Ma lo stesso, anche non avendo la pratica adeguata, credo che siano i problemi con lo spazio di NB cabrio, nell suo bagagliaio non riuscivamo a mettere la semplice spesa di Esselunga, invece nella nostra NB berlina mi sembra che ci sta un mondo! :D