Visualizzazione Stampabile
-
eccomi
ciao a tutti!
sono da poco registrato nel forum e nonostante il periodo di ferie spero che ci sia qualcuno.Sono felice proprietario di un niu nero del 99 giugno e quindi credo uno dei primi arrivati in italia...in effetti l'ho comprato usato nel 2001 perchè ai tempi aveva un prezzo per me proibitivo,ma lo volevo a tutti i costi;è stata l'unica auto che appena vista ai vari saloni e poi per le strade durante una vacanza in messico ho pensato :"è la mia auto!"...da allora la utilizzo con piacere e le perdono le piccole e grandi magagne che forse tutti conoscete...es rivestimenti che si impolverano in maniera esagerata,vetri che ogni tanto cadono e costa una cifra ripararli,radio spartana e ora pure il rivestimento del tetto che si stacca.Ma il motore è infaticabile:nessun guasto fin'ora a 190mila km...bene,un saluto a tutti e seguirò future discussioni anche se non sono un navigatore frequente..
-
Benvenuto tra di noi! >:D<
Non perdere l'occasione di partecipare al prossimo meeting per fare conoscere alla tua niu le sue sorelline e fratellini! >:D<
-
Benvenuto e come dice la "Nostra" Natalia ti aspettiamo al prossimo meeting per conoscerci meglio a presto>:D<
ciao
-
>:D<ciao e benveniuto>:D<
8->ascolta i preziosi consigli che ti hanno dato;-)
>:D<ciao ciao...
-
Ciao e benveniuto, del giugno 99?? ma allora e quasi d'epoca :D:D:D