Visualizzazione Stampabile
-
presentazione di alfaedo
Buongiorno, carissimi possessori di New Beetle.
Mi chiamo Edoardo e sono un grande ammiratore della vettura che da il nome al sito. Complimenti vivissimi. Purtroppo, per svariati motivi, non la possiedo ancora. Sto aspettando che le mie 2 bambine diventino un po' più grandi per non aver più neccessità di una station wagon e poi farò il grande passo.
Nel frattempo, nel mio poco tempo libero, mi godo un maggiolino 1200 del 1982 comperato nuovo da mia madre e lasciatomi in eredità circa 6 anni fa per una più comoda e moderna Polo. A risentirci presto. Ciao. Edoardo
-
>:D<ciao Edoardo benvenewto !!!!
8->piano piano anche i Pordenonesi si fanno avanti:-"
:)spero che tu riesca a realizzare il tuo (sogno) di possedere una bellissima, fantastica straordinaria NB al più presto possibile;-)
>:D<ciao ciao...
-
grazie
grazie Federico, sei molto gentile. Complimenti per la tua cabrio..... bellissima!!!!!
-
Benvenuto Edoardo>:D<
Ti aspettiamo ai nostri incontri anche senza.... New Beetle( per il momento);-)
ciao a presto
-
Allegati: 2
Buonasera , riprendo il mio messaggio di presentazione poiché, dopo solo 12 anni, finalmente mi son fatto l'agoniato regalo...
Ho portato a casa una New Beetle cabrio 1.4 del 2003.. Ufficialmente l'ho presa per mia figlia ( altrimenti chi sentiva mia moglie) ma intanto me la coccolo io.
Si è avverato un sogno..
E ora posso attivamente partecipare ai raduni e naturalmente associarmi al club.
Certo, lo potevo fare anche come simpatizzante, ma da possessore è più bello
Edoardo
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28845&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28846&stc=1
-
Benvenuto tra noi, e finalmente con una new! Era ora!
-
Bentornato Edoardo.
Hai fatto una bella accoppiata.:D
-
Grazie di cuore a tutti 😁😁
-
Ciao Edoardo! Complimenti per il tuo acquisto!
Bentornato nel forum!
-
Complimenti per la tenacia... Questo è vero amore... Poi hai la bianca come aveva mio padre negli anni 70 anche se credo che la tua sia la versione più recente messicana e poi la new beetle di quel bellissimo colore... 8->
-
Bentornato Edoardo !
ma che bravo papà a prendere una così bella New Beetle e per giunta cabrio alla tua cara figlia:)
Hai fatto proprio proprio bene, ma se vuoi un consiglio dì a tua figlia che la devi mettere bene a punto e in ordine.....perchè appena ne entrerà in possesso a te non la farà più vedere....ahahaha
Come darle torto ?
A parte gli scherzi, complimenti per la tenacia.....un sogno lungo più di 12 anni che finalmente si è avverato, e poi fa compagnia alla mitica :VW della mamma !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riky70
credo che la tua sia la versione più recente messicana
Grazie Riky70 , in effetti e' una messicana classe 1981 ed immatricolata nel 1982
-
Citazione:
bidulla
Hai fatto proprio proprio bene, ma se vuoi un consiglio dì a tua figlia che la devi mettere bene a punto e in ordine.....perchè appena ne entrerà in possesso a te non la farà più vedere....ahahaha
Grazie Bidulla, purtroppo non stai scherzando...
So già che quando mia figlia avrà preso la patente ( ha appena sostenuto l'esame teorico) non me la farà più toccare
E' da quando e' piccolina che mi segue nei raduni che faccio col Maggiolino... E mi ha sempre detto che come prima auto voleva una Niu...
E così ho preso la palla al balzo per coronare anche il mio desiderio..
Poi mi son detto... perche' non un cabrio ?
E così e' stato
-
Questa figlia è proprio fortunata.
-
Benvenuto Edoardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
Citazione:
alfaedo
dopo solo 12 anni, finalmente mi son fatto l'agoniato regalo...
Qui siamo nel reparto record :party:
mandi