Ciao a tutti,
ragazzi mi hanno trasferito....
insomma sono un po triste la mia Azienda ha deciso di trasferirmi a Pozzuoli:
MI RIMANDANO IN TERRONIALAND...
AHAAHAH
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ragazzi mi hanno trasferito....
insomma sono un po triste la mia Azienda ha deciso di trasferirmi a Pozzuoli:
MI RIMANDANO IN TERRONIALAND...
AHAAHAH
Beh dai. vedila sotto il punto di vista che sei più vicino a casa>:D<
A meno che a Milano tu non abbia lasciato qualche situazione???:-"
Bhe a Milano non ho lasciato nessuna "situazione" particolare se non tantissimi amici!!!
Son stato quasi 2 anni a Milano, certo non è bellissima ma offre un mare di opportunità....
Ora andiamo a Pozzuoli e con molta sincerità, mi mette un po di ansia anche il fattore furti: SPERO MI LASCINO LA MIA niu!!!
Ovviamente tutti coloro che vorranno venirmi a trovare son sempre i benvenuti....
Parlo con tracce amalfitane nel mio DNA.
Una settimanina giù la farei più che volentieri, tra Costiera e più di qualche monumento partenopeo, poi Capri, Ischia, o'Vesuvio.....
Ma trasferirmi.....non so quanto ti offrono : io alla cieca per tre volte quella cifra direi di no.
Parere personale, of course.8->
JML
Organizzeremo la SPEDIZIONE DEI MILLE (niu), non tutti necessariamente di colore rosso, come le camicie ;-) per venirti a trovare, va bene?
Più che il rischio furto, molto basso perchè non è una vettura molto richiesta come "usato" e se uno deve smontarla e vendere i pezzi, conviene di più rubare una Golf, considerato il traffico caotico da quelle parti, dovrai dire addio al colore originale dei paraurti.