Chiavette autoradio zona Brescia.
Ciao ragazzi, finalmente son tornato... spero di restare in italy per un po'... saranno simpatiche e carine le tedesche.. ma a stare in germania mi rompo le scatole.... e poi troppa birra fa male..hehe.. beh, veniamo a noi... tornando dalla terra crucca, ho ripreso finalemente a usare il mio adorato niu (..ovviamente la che macchina ho preso a noleggio ?? niu..ovvio ..hehehe ) e mi sa che stando fermo o non so per qualo motivo, mi si è fregato il meccanismo dell'espulsione del cd.. poco male, se non fosse che non ho i ferretti per sfilare la radio..... son stato dai VW, ma non avendola presa da loro, si sono inventati che dopo averla portata in officina, non risucivano a sfilarla.. :-? non c'è qualche anima pia di brescia o limitrofi che ha voglia di prestarmi le chiavette per 5 minuti ?? ovviamente sono pronto a offrire un'ottima birra nel vicino punto ristoro.... vengo io, ci proviamo insieme e vedo se riesco a sfilarla.. son 5 giorno che ascolto lo stesso CD.. non ne posso più... :-<
grazie a tutti.
alby