Ciao amici niubitters, non mi fuziona più la luce nel bagagliaio, ma la lampadina non è bruciata!!!!
Consigli? l'interruttore è nella serratura? come si smonta?
Grazie amici dalle forme tondeggianti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici niubitters, non mi fuziona più la luce nel bagagliaio, ma la lampadina non è bruciata!!!!
Consigli? l'interruttore è nella serratura? come si smonta?
Grazie amici dalle forme tondeggianti!
uh sì..anche a me è successo da poco ma la lampadina non è bruciata, quindi? :D
a me invece non funziona quando apro la portiera la luce dello sportello,la luce di cortesia e il segnale della luce accese credo sia anche nel mio caso la serratura qualcuno la smontata?
vorrei sapere se anche a qualcun altro succede che non si accende, a volte, la luce di cortesia che sta sullo sportello e, di conseguenza, non suona il cicalino delle luci accese (ieri ho lasciato la macchina con le posizioni accese dalle 8,30 alle 18, fortunatamente ha solo stentato 1 secondo a partire). poi, la sera, ha riiniziato a funzionare regolarmente la luce e il cicalino. saluti
E' l'interruttore. E' sufficiente un po' di sporco.
oppure si cambia la serratura costo 110 piu iva. in alternativa si smonta la serratura e con delle pinze si avvicina il ferno che non fa piu toccare la biglia del rele in concessionaria cambiano il pezzo
anke a me non andava la luce bagagliaio e mi han sostituito la serratura...
ma ha pagato la mia ssicurazione :D
leggete i vostri contratti.. se avete furto e incendio potreste avere una clausola che riguarda il malfunzionamento delle serrature..
Ciao a tutti, ho la luce del bagagliaio che non mi funziona e non riesco a capire il perché. Ho fatto varie prove, fra cui lampadine nuove e addirittura ho provato anche con una striscia led, ma il risultato è stato sempre lo stesso. L'unica differenza è che quando dó il comando di apertura delle portiere, la striscia ha un lampo a conferma che la corrente arriva. Quindi ho cercato di vedere se c'è l'interruttore per la luce nel portellone, ma non sono riuscito a vederla. Non so cosa fare e per questo chiedo il vostro aiuto.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare a trovare una soluzione
Prova a leggere tutta questa discussione dall'inizio, dovresti trovare ciò che cerchi.