Visualizzazione Stampabile
-
mi presento....
salve tutti>:D<
mi sono iscritto su questo forum per cogliere maggiori informazioni possibili su questa magica auto ,siccome la mia mi sta abbandonando:(
diciamo che la mia idea era di prendere un bel niu ....se capita cabrio>:D<
se capita,perche sono in crca di un niu usato, ma non molto...
-
Ciao, benveniuto ed in bocca al lupo per la tua ricerca, ti auguro di girare quanto prima in una splendida niu>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batte84
diciamo che la mia idea era di prendere un bel niu ....se capita cabrio>:D<
se capita,perche sono in crca di un niu usato, ma non molto...
Sarò di parte ma ti consiglio il cabrio;-)...intanto benveniuto!!!>:D<
-
Benvenuto Batte84 , sia Cabrio che Berlina sono auto "uniche">:D<
Io le ho avute entrambe... quindi...
ps
il Cabrio e' da ....."sensazioni forti">:D<
ciao ti aspettiamo
-
Benveniuto anche da parte mia!
Non saprei come aiutarti ad orientarti nella scelta tra i due modelli : io li ho avuti entrambi e sicuramente in relazione a una considerazione pratica la "berlina" non ha paragoni rispetto alla cabrio : i posti anche se strettini sono quattro, il bagagliaio anche se ridotto è meno utopistico di quello della versione "scosciata", e all'occorrenza tirando giù i sedili due persone vanno in ferie senza grossi patemi d'animo.
La cabrio....beh, ne ho scritto abbastanza e anche troppo : è il mezzo più irrazionale e llo stesso tempo più emotivamente coinvolgente che potresti scegliere....:-"
Per le ie considerazioni strettamente commerciali ti rimando ad altri post già scritti per altri utenti, dove escludo a priori il ricorso al nuovo.
Comunque sia, la Beetle, o niu che sia da queste parti, è sempre un oggetto che lascia il segno, qualsiasi colore o carrozzeria sceglierai!
A presto!
JML
-
Dipende dal tuo budget...
Le cabrio sono un po' più carucce, dato che sono anche più recenti...
Se ti accontenti di un benzina li trovi però a prezzi ragionevoli e spesso anche poco sfruttate...
Buona ricerca!
-
cabriocabriocabriocabriocabrio! :D
benveniuto! >:D<
-
>:D<ciao e benveniuto>:D<
:-?devi avere pazzienza ma sopratutto girare tanto mavedrai che alla fine troverai la niu che fa per te;-)
Non importa che sia cabrio o coupe l'importante e che sia niu:D
>:D<ciao ciao...
-
>:D<benvenuto batte84!
un mio consiglio: prova a cercare nelle concessionarie VW..io avevo trovato 2 cabrio, usate dalla concessionaria (aziendali), 15.000-20.000 km, 1-2 anni di vita, 18.000-20.000 Euro. L'auto è praticamente nuova e risparmi almeno 10.000 Euro rispetto al nuovo. Un bel risparmio...e poi è fantastica!:)
io mi sono un pò pentito di non averla presa!
...a presto!!!
-
grazie del benve_G_N_U_to >:D<
la mia idea si fa forte grazie anche a un amico con la red limited edition bianca con capotte rossa...
io cerco qualcosina di piu sobrio..venendo da una punto gialla un pochino crucca :p, sicuramente diesel 105 cv,conosco il motore visto che è il motore che monta la golf V di mia mamma.
sicuramente usata e magari di esportazione dala germania visto che ho un collega tedesco :D:D
la ricerca parte da gennaio 2009 ma se avete occasioni da propormi non esitate e fatevi avanti
>:D<>:D<
-
Oggi su autoscout entro 50 km da Alessandria le offerte sono queste.
Quelle da 22mila non sono male, a parer mio, se cerchi la diesel, ha anche un colore accattivante :-?
JML
http://www.autoscout24.it/List.aspx?...&zipc=I&desc=1
-
red limited edition
non so quanto possa interessarti ma a belluno in concessionaria c'è in vendita una red limited edition beige del 2007! il prezzo non te lo so dire ma è proprio bella...volevo quasi farci cambio!:)
...Saluti!>:D<