Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
New Beetle HotWheels
Avete già visto che versione hanno fatto i messicani?
Che ne pensate?
Beetle Hotwheels
Allegato 24887
Allegato 24888
-
niu hotwheels
Non è proprio inguardabile... è originale! Cambierei il modello dei cerchi riciclati (Golf IV GTI) e farei fare un minimo di assetto! Avrà delle sospensioni ridicole...!
Per quanto riguarda il colore... o nera o rossa per il tipo di auto! Cmq non la comprerei mai! Molto meglio le nostre niu "normali"! :-?
-
Non riesco a visualizzare le immagini, quindi non esprimo pareri.
Però pascolando per il sito della VW Mexico vedo che il Beetle lì è un 2,5 litri benzina 5 cilindri...
.....e per giunta con opzione di cambio sequenziale!!!!:eek::eek::eek:
Adesso va bene che lì le macchine le fanno andare anche con il succo di melanzana e con i carburanti vegetali....
...ma perchè non importare qui un bel cabrio 2 litri e mezzo sequenziale?:(
Quello si che sarebbe vertamente "hot", mannaggia....
JML
ps:
ora le immagini si vedono.
Nun me piace nemmeno un po', sembra un tuning fatto al sabato pomeriggio al Carrefour.
Unica cosa il motore, ancha se la potenza in rapporto al cubaggio non è esagerata, il fatt di avere un cinque in linea si presta a interessanti....manomissioni :D
Ma esteticamente....non vorrei scomodare Fantozzi e la mitica corazzata....
JML
-
I cerchi in effetti sono riciclati... ma mi pare che li avessero già qualche niu della prima serie o sbaglio?
Ad esempio non sono quelli che monta Benedetta sulla sua niu tutta azzurra (ma ovviamente con interno blu) ???
Non erano già di qualche versione "particolare" ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnMcLane
Non riesco a visualizzare le immagini, quindi non esprimo pareri.
Però pascolando per il sito della VW Mexico vedo che il Beetle lì è un 2,5 litri benzina 5 cilindri...
.....e per giunta con opzione di cambio sequenziale!!!!:eek::eek::eek:
Adesso va bene che lì le macchine le fanno andare anche con il succo di melanzana e con i carburanti vegetali....
JML
Strano che non riesci ad aprire il link...
Per il motore hanno solo il 2.5 5 cilindri in linea, a detta di Antonello con derivazione V10 Lamborghini... (mi pare)
Però questo ha solo 150cv (pochini) e ho letto che può essere alimentato con benzine da 87 r.o.n., quindi mi sa che con le nostre benzine qualche cavalluccio in più lo possa tirare fuori...
-
:-?non mi entusiasma molto ma è pur sempre una niu:p
P.S.: Andrea hai notato che pur essendo americana non monta i 17" :-"
>:D<ciao ciao...
-
Pero' ha i cerchi da "17" omologati:D sara' contento JJ:D
ciao
-
sinceramente a me piace molto soltanto il posto dove mettere la targa quadrata:D.. ma i cerchi non sono uguali al modello che facevano solo in germania, niu nera con capota rossa e con i relativi cerchi con fascie rosse?:-?
-
Citazione:
zefa62
Pero' ha i cerchi da "17" omologati:D sara' contento JJ:D
sono molto piu' "hot wheels" le mie 16" ... :p
-
Oddio è vero!!!
In effetti è stupendo il vano targa quadrato! Voglio quel paraurti e ovviamente la targa adatta!
-
Citazione:
gero77
:-?
P.S.: Andrea hai notato che pur essendo americana non monta i 17" :-"
Si che li ha...
Comunque anche a me piace il paraurti con la predisposizione della targa americana!!!
E poi l'interno bicolore in conformazione sportiva è bellissimo!!!
-
Citazione:
Sneim4
ma i cerchi non sono uguali al modello che facevano solo in germania, niu nera con capota rossa e con i relativi cerchi con fascie rosse?
Citazione:
andreGT
I cerchi in effetti sono riciclati... ma mi pare che li avessero già qualche niu della prima serie o sbaglio?
Ad esempio non sono quelli che monta Benedetta sulla sua niu tutta azzurra (ma ovviamente con interno blu) ???
Non erano già di qualche versione "particolare" ???
Quei cerchi si chiamano "Take Five", sono simili ma non uguali a quelli della Golf IV. Sono da 17' e la loro particolarità è che hanno degli inserti smontabili che vengono verniciati nello stesso colore della carrozzeria... sono già stati effettivamente utilizzati in parecchie serie speciali della prima serie tra cui le "tedesche" Coastal (quella di Benedetta), Dark Flint e Domingo e l'americana "colour concept".
Citazione:
andreGT
Per il motore hanno solo il 2.5 5 cilindri in linea, a detta di Antonello con derivazione V10 Lamborghini... (mi pare)
Confermo. Attualmente le NB americane, montano un 2500 5 cilindri in linea 20 valvole da 150cv derivato dal motore V10 della Lamborghini (gruppo VW) abbinato al cambio Tiptronic. In passato, invece, erano disponibili le motorizzazioni europee eccetto il 1400 e il 1600.
-
Siiii può fareeeeeeee
Citazione:
tony90
In effetti è stupendo il vano targa quadrato! Voglio quel paraurti e ovviamente la targa adatta!
Potresti metterlo tranquillamente basta solo rimmatricolarla con la targa che inizia con ZA :D perchè sono state fatte appunto per i fuoristrada o autoveicoli che non anno il posto per la targa tipica rettangolare e quindi quadrata. ES: tipo il Land Rover Discovery per dirne uno.
Comunque è molto bello8-> molto Cool :cool::cool:
-
Citazione:
Sneim4
Potresti metterlo tranquillamente basta solo rimmatricolarla con la targa che inizia con ZA :D
Si, però poi quella targa sarebbe poi più alta del vano in questione, perchè la nostra è quadrata mentre quella americana è sempre rettangolare, ma più corta!
-
Ragazzi qui a Udine ne girano un paio "americane" con la targa quadrata ed onestamente non sono un gran bel vedere perchè infatti le nostre targhe quadrate sono molto più alte ed escono notevolmente di fuori.
Stonano in modo spaventoso>:D<
-
Citazione:
vic709
infatti le nostre targhe quadrate sono molto più alte ed escono notevolmente di fuori.
Bè si potrebbe metterla in forma di adesivo così uno se la sistema come meglio crede:p ma mi sa che è illegale:mad:.
Comunque xme è bella:p
-
Citazione:
vic709
Ragazzi qui a Udine ne girano un paio "americane" con la targa quadrata ed onestamente non sono un gran bel vedere perchè infatti le nostre targhe quadrate sono molto più alte ed escono notevolmente di fuori.
Avete anche gli americani a Udine???
Quando stavo cercando la mia, ne vidi una su autoscout...
Io avrei fatto cambiare il paraurti...
-
Citazione:
andreGT
Avete anche gli americani a Udine???
tra Pordenone ed Udine c'è la base NATO di Aviano, perciò è abbastanza consueto veder circolare ogni tipo di veicolo importato direttamente dagli USA con le specifiche (e le targhe) americane.
-
:-?a dire il vero no mi fa impazzire, anche il fatto della targha, secondo me è meglio quella nostra...
I cerchi a dirla tutta preferisco i miei:-"
Per il resto comunque è pur sempre una niu quindi va bene tutto:p
>:D<ciao ciao...
-
Citazione:
AAA
tra Pordenone ed Udine c'è la base NATO di Aviano, perciò è abbastanza consueto veder circolare ogni tipo di veicolo importato direttamente dagli USA con le specifiche (e le targhe) americane.
Ahhh, non lo sapevo!
Si imparano sempre cose nuove...
Qui dove lavoro io invece c'è una ragazza con una Mini (concorrenza!) con targa California!!!
-
Citazione:
andreGT
Ahhh, non lo sapevo!
Si imparano sempre cose nuove...
Qui dove lavoro io invece c'è una ragazza con una Mini (concorrenza!) con targa California!!!
Mai come in questo caso sarebbero utili e interessanti le foto....;-):D;-)
JML
ps :
.....della Mini naturalmente.....:-"
-
Citazione:
JohnMcLane
Mai come in questo caso sarebbero utili e interessanti le foto....;-):D;-)
JML
ps :
.....della Mini naturalmente.....:-"
Uhm, mi impegnerò per farle... anche se non è gran che! (nè lei nè la macchina!)
-
Citazione:
andreGT
Uhm, mi impegnerò per farle... anche se non è gran che! (nè lei nè la macchina!)
Ah beh, allora.....
questi sono i casi in cui la descrizione è più che sufficiente, e vale più di mille immagini.....:D:D:D
(quando metterò la testa a posto?...)
JML
-
Citazione:
AAA
>:D<AAAntonello "docet" ;-)
-
Citazione:
vic709
>:D<AAAntonello "docet"
Ehhhhh........ ricordo molto bene i miei 12 mesi di "Naia":-?( militare per i piu giovani:D) in quel di Pordenone..
confermo la presenza "americana" in quella zona