Visualizzazione Stampabile
-
Che spettacolo!!!!
Ieri ero in un grande centro commerciale,reparto giocattoli e modellismo...e che vi trovo???? Un ripiano di modellini "New Beetle collection"...inutile dirvi che è stato un attimo...comprati sette,decorati con i girasoli gialli e le rose rosse,neri con i pianeti colorati a rilievo,uno con i personaggi dei cartoni animati,tutti bellissimi,e poi un tubo di stucco ignifugo,che si usa per tutt'altro,ma è fenomenale! Si fanno delle palline,tipo pongo e il gioco è fatto! Un cruscotto con in vetrina altri maggioletti>:D<Quanto sono matta??????????????????????????????????:-? Taaaaaaantoooooooooooooooooooooooooooo>:D<>:D<>:D< Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aquilone
Ieri ero in un grande centro commerciale,reparto giocattoli e modellismo...e che vi trovo???? Un ripiano di modellini "New Beetle collection"...inutile dirvi che è stato un attimo...comprati sette,decorati con i girasoli gialli e le rose rosse,neri con i pianeti colorati a rilievo,uno con i personaggi dei cartoni animati,tutti bellissimi,e poi un tubo di stucco ignifugo,che si usa per tutt'altro,ma è fenomenale! Si fanno delle palline,tipo pongo e il gioco è fatto! Un cruscotto con in vetrina altri maggioletti>:D<Quanto sono matta??????????????????????????????????:-? TaaaaaaantooooooooooooooooooooooooooooCiao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!>:D<
per capire uno spettacolo del genere possiamo solo aspettare delle foto... >:D<
-
Anch'io, anch'io li voglioooo!!!!! Peccato che qua ad Asti non ho visto ancora vendere i giocattoli così!..
Siamo tutti matti - mio marito questo mese all'anniversario di nostro matrimonio mi ha regalato un maggiolone-portachiave! Per me è più bello regalo di tutti i gioelli e pensierini! >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aquilone
Ieri ero in un grande centro commerciale,reparto giocattoli e modellismo...e che vi trovo???? Un ripiano di modellini "New Beetle collection"...inutile dirvi che è stato un attimo...comprati sette,decorati con i girasoli gialli e le rose rosse,neri con i pianeti colorati a rilievo,uno con i personaggi dei cartoni animati,tutti bellissimi,e poi un tubo di stucco ignifugo,che si usa per tutt'altro,ma è fenomenale! Si fanno delle palline,tipo pongo e il gioco è fatto! Un cruscotto con in vetrina altri maggioletti>:D<Quanto sono matta??????????????????????????????????:-? Taaaaaaantoooooooooooooooooooooooooooo>:D<>:D<Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!>:D<
Si potrebbe sapere (pur facendo pubblicità) in che ipermercato si trovava sta meraviglia? Chissà che anche qui a Pescara non riesca a trovare qualcosa del genere!!!!
>:D<
-
Si chiama "Risparmio casa" a Roma ce ne sono parecchi,ma vedi anche a Pescara perchè è un franchising!!! Mi dispiace le foto non so inserirle,sono un po' negata,scrivo solo:)però sono trooooppo belle davvero.Oggi anche stavo al centro le guardavano tutti,ma la cosa più importante è che le guardi ioooooo!!!! ahahahahahahahahah Ciaooooooooooooooooooooo>:D<>:D<>:D<