Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tuttiiii
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum... e non sò proprio cosa dire, bè allora vediamo:-?, mi chiamo Luca, ho 25 anni e sono di Roma, mi piacerebbe partecipare ad un raduno, però vengono fatti tutti al nord, mannaggia:mad:. Da due anni, posseggo una new beattle nera, è stato amore a prima vista, del resto come si fà a non innamorarsi di una macchina del genere, per me il maggiolone è un modo di essere, bè che altro devo dire, evviva tutte le new beattle del mondooooo!!!!!!!:D
-
ti aspettiamo
Ciao Luca benvenuto nella tua nuova casa>:D< qui troverai tante persone che la pensano come te su quest'auto.
ps
Per quanto riguarda i "raduni"( che noi preferiamo chiamare meeting) cosa ti posso dire, li facciamo al "NORD" ma sono per tutti coloro che vogliono partecipare( spesso abbiamo amici che ci raggiungono anche dall'Abruzzo e dalle Marche..) basta organizzarsi se si desidera veramente essere presenti
Per quanto riguarda la tua citta' ROMA se vedi nella "home page" abbiamo ben 64 niu!!!!! e in tutto il Lazio quasi un "centinaio" potreste fare un "raduno" in qualsiasi momento.....;-) ma ci vuole impegno,organizzazione e Credere in quello che si fa.
Comunque non disperare abbiamo bisogno di persone come Te e ti aspettiamo al prossimo meeting.
CIAO
A PRESTO
-
>:D<ciao Luca benveniuto>:D<
8->parole sagge quelle di Fabio :D:D
>:D<ciao ciao...
-
benveniuto a te e alla tua bimba!! >:D<
tieniti libero per settembre eh... 8->
-
>:D<Ola Luca!>:D<
Benvenuto in questa grande famiglia!
:)Ci vediamo dopo le ferie!!!!!!:)
-
Benveniuto "sorcino"!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikela
benveniuto a te e alla tua bimba!! >:D<
tieniti libero per settembre eh... 8->
Fallito il tentativo col primo romano, ritenti con un altro eh? [-(
Guarda che mi ingelosisco... :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyberfra
Fallito il tentativo col primo romano, ritenti con un altro eh? [-(
Guarda che mi ingelosisco... :-"
pensi che la mia missione con te sia finita?
[-(
ti sbagli di grosso... :D
>:D<
luca, basta che non mi diventi come questo qui sopra però... fagli vedere come si fa a partecipare ai meeting! :)