niuBrunch:per tenersi in allenamento...
niubitters!
come consuetudine a cavallo tra un raduno e l'altro, necesssita organizzare un miniraduno...
Qualcosa di poco impegnativo, che possa far conoscere a chi non ha mai partecipato l' emozione di stare insieme....
Stasera, mentre tornavo sotto il diluvio universale con la mia moto, mi e' balenata un idea:
un bel BRUNCH!
per i pochi che non conoscono di cosa si tratta do una spiegazione molto sommaria:
Citazione:
Il brunch è una brutta parola che intende dar dignità a quello spazio manducatorio intercorrente fra la colazione del mattino ed il pranzo.
La situazione non implica una grossa organizzazione, e si tratterebbe di un ritrovo "statico", che comunque potrebbe sfociare in un giretto per sfoggiare le nostre creaturine....
Guardando il "termometro" degli iscritti, direi che la zona ideale puo essere quella lombarda...
io incomincio col battezzare il miniraduno:
niuBrunch
( giusto per mantere la tradizione ;) )
Da qui in poi proponete luoghi ( io ne ho uno MOLTO carino.... ma non voglio essere il primo! ) e date ( considerando che un certo margine di tempo e' assolutamente necessario per tutti a partire da fine mese in poi sarebbe l'ideale... )
E stavolta, innauguriamo la cosidetta "partecipazione caparrata" termine coniato al momento percui chi vuole partecipare si iscrive e paga la quota onde evitare disguidi e perdite di danaro da parte degli organizzatori...
a voi la parola!