Visualizzazione Stampabile
-
Limited Red Edition
Salve a tutti quanti sono Francesco e sono impossesso di una New Beetle Cabriolet Limited Red Edition Bianco Cmpanella. L'ho acquistata il 21-Marzo-2008 un Regalo Pre-Laurea diciamo che mi sento fortunato ad possederla visto che poi devo assolutamente laurearmi per premiare la fiducia che i mie genitori anno riposto in me:o. Solo stamattina alle 2 del mattino mi son inscritto:). Cmq sono di Civitanova Marche (Mc) e frequento l'università di Pesaro Sociologia-Pubblicitaria e ho finito il secondo anno.
Ho 24 anni e mi ritengo un Buon grafico Pubblicitario:p visto che ho fatto le superiori e un corso privato della durata di 3 anni ad ancona, e ora mi son cimentato nell'universitè di pesaro ma non è che mi piaccia più di tanto:-<.
Bene ora sapete tutto su di me.:rolleyes:
-
Benvenuto e facci vedere presto (in foto e dal vivo) la tua splendida Red Edition!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
Benvenuto e facci vedere presto (in foto e dal vivo) la tua splendida Red Edition!
Grazie:D, Cercherò di fare delle foto e di metterle il +presto possibile magari mettendo inevidenzia i particolari.:)
-
>:D<ciao Francesco benveniuto>:D<
8->tanti tanti complimenti per la tua niu;-);-)
>:D<ciao ciao...
-
Citazione:
Sneim4
(cut) impossesso (cut) Cmpanella (cut) ad possederla (cut) i mie (cut) anno riposto (cut) mi son inscritto (cut) nell'universitè (cut) inevidenzia
E meno male che non hai preso la facoltà di Lingua e letteratura italiana altrimenti mi sa che la niu tornava presto dal concessionario>:D<:D
Vabbè STO SCHERZANDO!!! Spesso la velocità nello scrivere sul pc gioca brutti scherzi!!!
Un grande benveniuto anche da me.........siamo abbastanza vicini, chissà che non ci si incontri prima di qualche raduno ufficiale!!!
Valerio;-)
-
:(:(:(Vergogna colpa mia che non avevo riletto, troppa foga nello scrivere, se potevo lo sistemavo ma ormai è andata.
Vi chiedo perdono:(:(:(
-
Citazione:
Sneim4
:(:(Vergogna colpa mia che non avevo riletto, troppa foga nello scrivere, se potevo lo sistemavo ma ormai è andata.
Vi chiedo perdono:(
:DMa dai non preoccuparti....si faceva per scherzare:D
Di nuovo benvenuto
P.s. A voler essere pignoli: "se avessi potuto l'avrei sistemato" ;-)
P.P.S. E' più forte di me ma giuro giuro che non lo faccio più!!!
-
Che fantastica niu Cabriolet Limited Red Edition complimenti!!! aspettiamo le foto....
-
Ciao Francesco, ti do' il benvenuto in questa numerosa famiglia>:D<
se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere.......e poi siamo a 30 km........ci mancherebbe;-)
.......bene bene......un altro Marchigiano.........ed un'altra Red Edition>:D<
-
Citazione:
BluePoison
Ciao Francesco, ti do' il benvenuto in questa numerosa famiglia se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere.......e poi siamo a 30 km........ci mancherebbe
.......bene bene......un altro Marchigiano.........ed un'altra Red Edition
Grazie BluePoison>:D< Macerata grandissimo, La patria delle Olive Ascolane (per chi non lo sapesse) io domani pomeriggio ci vado, chissà magari ti incrocio per la strada da piediripa fin su al centro:D.
Citazione:
ND Furore
Che fantastica niu Cabriolet Limited Red Edition complimenti!!! aspettiamo le foto....
Grazie, Furore ma tutte le New Beetle son belle. Le foto ci sono già anzi dovrò fare un set fotografico:D
Citazione:
Akelaval
Ma dai non preoccuparti....si faceva per scherzare Di nuovo benvenuto
P.s. A voler essere pignoli: "se avessi potuto l'avrei sistemato"
[-(non ti parlo più..........;-) no dai, sono propio queste le cose che ti fanno cresciere e imparare le cose ossia (Stare sempre attenti e non distrarsi:))
-
Citazione:
Sneim4
[-(non ti parlo più..........;-) no dai, sono propio queste le cose che ti fanno cresciere e imparare le cose ossia (Stare sempre attenti e non distrarsi:))
E allora, zona marche-abruzzo iniziamo ad aumentare....a quando un incontro informale per conoscerci?
Ma chi? Io O.T.? Noooo:-"
-
Citazione:
Akelaval
E allora, zona marche-abruzzo iniziamo ad aumentare....a quando un incontro informale per conoscerci?
Beh, con un responsabile di zona del suo calibro, vedrete che qualcosa succede..... :-"
-
Citazione:
AAA
Beh, con un responsabile di zona del suo calibro, vedrete che qualcosa succede..... :-"
.....zio non sapevo che sapevi suonare anche il violino:-".......
Akelaval tranquillo per l'incontro........siamo vicini e una pizza non ha mai fatto male a nessuno:D........questo è valido anche per Sneim4 e gli altri del centro......:-"
Adesso sono io O.T. ma voglio vedere chi ha il coraggio di dirlo ad un moderatore ;-)
-
Citazione:
BluePoison
per l'incontro........siamo vicini e una pizza non ha mai fatto male a nessuno:D........questo è valido anche per Sneim4 e gli altri del centro......:-"
Ma si dai prima o poi una pizza si puo fare benissimo..... Ma che sia Buona :D:D:D..
-
Tenete i motori accesi e scaldate le mascelle.........a buon intenditor poche parole:D
P.s.: per evitare inutili o.t. ritengo indispensabile continuare questa discussione quando ci sara' il thread appropriato.........che sara' mia premura creare a tempo debito:D
-
pizza, pizza, pizza!!!
ovviamente con tutte le nostre belle niu!!!
-
Citazione:
BluePoison
Tenete i motori accesi e scaldate le mascelle.........a buon intenditor poche parole:D
P.s.: per evitare inutili o.t. ritengo indispensabile continuare questa discussione quando ci sara' il thread appropriato.........che sara' mia premura creare a tempo debito:D
Blue magari è la volta buona che riesco a partecipare! Aspetto il thread che creerai allo scopo, che su questo ci sono capitato per caso :)
-
Citazione:
cyberfra
Blue magari è la volta buona che riesco a partecipare! Aspetto il thread che creerai allo scopo, che su questo ci sono capitato per caso :)
Blue magari è la volta buona che Francesco non si lamenta per la strada che deve fare... :-":D
Fra, sei uno dei miei bersagli preferiti :D:D:p
-
Citazione:
Mikela
Blue magari è la volta buona che Francesco non si lamenta per la strada che deve fare... :-":D
Fra, sei uno dei miei bersagli preferiti :D:D:p
Con affetto, ma ti odio >:D<
-
..........ma allora ditelo che fate apposta ad andare o.t.............;-)
pero' siete troppo forti:D