Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a Tutti!
:) Ciao a tutti!! mi chiamo Tommaso, ho 26 anni (non si direbbe..) e sono di fano..
Da novembre dell'anno scorso sono un felicissimo possessore della macchina più bella e stilosa del mondo..:) e adesso che ha cominciato a far caldo, capisco quanto sia emozionante viaggiare con il vento tra i capelli... è meraviglioso!
Ho la passione per il tuning e so che starete già pensando "che tamarro sto qua!"... beh, in questo caso... nn posso farci nulla...:) Mi piace troppo personalizzare la propria macchina e fartela "Tua"... renderla un pò più stilosa di quello che già è (quindi niente alettoni, prese d'aria o altre robaccia del genere, ma solo interventi mirati che la rendono quasi originale)
Va beh, in ogni caso sono molto contento di essere entrato a far parte di questo club, e spero di potervi vedere tutti quanti in qualche raduno...
Un salutone a tutti!
-
Come presentazione non male.....:D. Quindi sei un frequentatore della "mitica" SASSONIA.....in quel di Fano;-)
Benveniuto e..... a risentirci!
-
>:D<ciao Tommaso benveniuto>:D<
:-?Il tuning è bello ma l'importante e non esagerare;-);-)
>:D<ciao ciao...
-
Intanto di vedere foto della tua bestiolina, ti dò il benvenuto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
Intanto di vedere foto della tua bestiolina, ti dò il benvenuto...
anche io aspetto di vedere le foto delle bestiolina!!! >:D<
benveniuto!
-
Ben arrivato Tommaso>:D<
ti aspettiamo
ciao
-
Bbbella niuuu
Ciao Tommy ben venuto tra noi! Mi raccomando nn fare perdere charm alla tua niu!!!!! ;)
Anche se non è la mia niu la voglio bene come se lo fosse...! Adoro tutte le niu del mondoooooooooo!:D
-
Le foto le metto in galleria...
-
My niubittol
2 sportelli, 4 ruote, un motore, un tetto (rotondo) e tanto, tanto amoreeeeee