Tempo fa avevo trovato un sito americano che vendeva tante zozzerie per il niu ma non lo trovo più ...
Qualcosa da consigliare?
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa avevo trovato un sito americano che vendeva tante zozzerie per il niu ma non lo trovo più ...
Qualcosa da consigliare?
DA CONSIGLIARE ? A ME LA MACCHINA PIACE COSI COM'E. IO HO FATTO PICCOLE COSE DEL TIPO I TERMINALI DEGLI SCARICI IN ACCIAIO, E PICCOLE CROMATURE INTERNE.... POCA ROBA.
UNA BEETLE DAVVERO BEN " ATTREZZATA " E' QUELLA DI DANY 1313
( in Boloniubittol era il ns Herbie, tanto per capirci - l' allestimento Herbie daniele lo ha fatto solo per l' occasione - )
:confused: Ciao,sono un super appassionato di questa favolosa leggendaria auto .Presto inviero le foto della mia new beetle
ciao Lorbeet, e poi potrai venire ai nostri meeting (o..raduni)!!!!:D ti aspettiamo
ciao
ps se ci conoscevi prima forse non ti avresti perso quello di Bologna!!!...eravamo praticamente a casa tua
ciao
io compro sempre da questo sito americano perchè ti mandano la merce con le poste americane con spese di spedizione contenute:
www.vwgenuineparts.com/index.php
Mi trovo molto bene !!!! (p.s. ci vuole la carta di credito visa master card)
Mi piace da matti il copri muso in vinile!!!! ma in italia si trova?
come avevo già detto il bra da problemi alla carrozzeria graffiando la vernice se lo metti sulla macchina quando non è più che pulita.e poi anche la pioggia da problemi.te lo sconsiglio vivamente!ciao