Visualizzazione Stampabile
-
Nuova iscritta...
Ciao a tutti!
Ancora prima di acquistare la mia new beetle -sono in trattativa- mi sono iscritta a questo sito... Wow, non pensavo che esistessero così tanti patiti!
Incrocio le dita e spero di riuscire a concludere, riuscendo così a poter guidare la mia niu ;-)
-
Bene
Benveniuta nella tua nuova grande famiglia!! >:D<
Inboccaallupo per le trattative!
Ciao
L
-
“patiti” è un eufemistico complimento per la gente che gira qui dentro… ;-)
siamo innamorati della nostra macchina, che è il pretesto più tondeggiante e più attraente per fare gruppo, conoscerci, incontrarci e stare insieme…
sono sicura che non appena anche tu avrai la tua niu tra le mani, nulla potrà più fermarti dal frequentare il forum, le belle persone che ci incontri, i meeting che si organizzano (attenta che creano dipendenza e ne vorresti uno al mese, poi :D), la niupizzata che sto cercando di organizzare … :D:-"
se ti va, non appena avremo i dettagli, potrai decidere di far parte anche tu del gruppo per una cena in compagnia… tanto se stai in zona brescia, non hai molta strada dalla zona di milano ;-) e non ti preoccupare se sei ancora senza niu, sei la benveniuta lo stesso >:D<
-
concordo con quello che ha detto Michela! Benvenuta
-
>:D<benvenuta>:D<
In bocca al lupo per l'acquisto della tua niu;-);-)
-
Benveniuta!!!!!
E in bocca al lupo per la tua nuova niu >:D<
-
Concludi...concludi...concludi....:D
W la niu di qualunque colore sia....
Ciao, ciao ;-)
-
Benvenuta Guizzo, esistiamo da tre anni !!!>:D<
ps
invece della parola "patiti" userei la parola "Amore" per un'auto unica:-"
Concludi il tuo acquisto e corri da noi...ti aspettiamo
ciao a presto
-
ma si che la prendi!!!:Dcome non ci si può innamorare di un'opera d'arte così!?!:)
Tanti Auguri comunque e facci sapere qualcosa al più presto!!!>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GUIZZO7
Ciao a tutti!
Ancora prima di acquistare la mia new beetle -sono in trattativa- mi sono iscritta a questo sito... Wow, non pensavo che esistessero così tanti patiti!
Incrocio le dita e spero di riuscire a concludere, riuscendo così a poter guidare la mia niu ;-)
su cosa sei orientata?
qua c' è gente che sa tantissimo: chiedi e ti aiuteranno nella scelta
-
benvenuta!:)
spero in una buona notizia! anche perchè... a chi piace la niu come fa a comprarsi un'altra macchina?? non hai alternative!!;)
spero di non essere sembrata eccessivamente minacciosa...
ciao!