ciao,
volevo sapere un po' di cose su questo accessorio (quanto costano, se sono facili da montare....).
Aspetto notizie su chi sa qualcosa oppure le ha montate sul suo niu.
Visualizzazione Stampabile
ciao,
volevo sapere un po' di cose su questo accessorio (quanto costano, se sono facili da montare....).
Aspetto notizie su chi sa qualcosa oppure le ha montate sul suo niu.
ciao io ho comprato quelle della kamei grigi ancora da verniciare ma poi non le ho mai montate così come i copri maniglia anche loro grigio metalizzato se vuoi con 80 euri ti posso dare tutto tanto io non li monto, sono ancora nella scatola integra. se ti interessano fammi sapere
per 50 sporchi euri ci potrei fare un pensierino!!!
Però le palpebre non mi convincono tanto i paraunghie prima o poi li comprerò!
se vedi nella galleria io ho postato le foto della mie tutte cromate comprate su ebay 30€ circa
ciao , se vai nella galleria, vedi la mia niu con palpebre cromate.
le ho prese a montebelluna da bep's , puoi ordinare tramite www.speedup.it .
ciao maximo
:)
Confermo quello che dice maximo, hi visto le sue al raduno di Bologna sono veramente molto belle!!!!!:)
ciao
ps ciao anche Maximo ed ancora grazie per il tuo impegno in occasione del raduno di Bologna:)
ok grazie, ma la pagina che mi hai dato non carica:(Citazione:
Originariamente Scritto da maximo
comunque credo propio che le comprerò, le tue mi piacciono tantissimo! Ma il montaggio è semplice o va fatto fare da gente esperta tipo un carrozziere???
davvero io con il prezzo non voglio fregare nessuno anch'io le avevo acquistate tramite speed up costavano 53 euro le palpebre più 35 di protezione maniglia più 17 euro di spedizione. avevo speso in tutto più di 100 euri in pratica chiedevo solo il prezzo effettivo dei pezzi non mi sembra di aver chiesto l'impossibile visto che cmq sono nuovi.se interessano a qualcuno son ben felice di venderglieli altrimenti no problem li tengo li in garage dove sono rimasti fin ora. ciao ciao
:) ciao zefa , grazie e ci vediamo presto al prox raduno.
per david79: io ho fatto fare al carrozziere perche nella scatola conteneva anche una specie di silicone - colla e conviene far fare ad un esperto.
e' gia' passato un anno e vedo che non salta via e noto anche nessun problema alla visione fari-luce.
se fai caso nel fanale ant sopra c'e una specie di coprifaro cromato interno quindi .....no problem
sul nero la cromatura risalta molto ma ci sono anche color argento opaco oppure mi sembra colorati? non sono sicuro
ciao maximo
se sono uguali a quelli di Maximo possiamo anche parlarne. A me interessano solo le palpebre, che prezzo mi faresti per solo quelle?? Comunque grazie per l'offerta;)Citazione:
Originariamente Scritto da lorkmark
ciao maximo io le ho ordinate venerdi le palpebre uguali alle tue e vencono 85 quelle color cromo e 50 color argento gia scontate.. sulla tua niu stavano benissimo
comunque il sito giusto è www.espeedup.it:p
Citazione:
Originariamente Scritto da dany1313
BRAVO DANY1313, VEDRAI SARAI SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
COMPLIMENTI PER IL RADUNO A BO:)
MAXIMO:)
allora io prendo i paraunghie....Quanto?
Ciao david79 io le ho montate sul mio niu rosso nere,ma le vendono anche grezze da verniciare poi come vuoi. Ti passo il link di un rivenditore di Livorno..
Io me le sono montate da sola,e dopo piu' di un anno e molti passaggi sotto i rulli resistono.
Anche con la luce tutto ok,anche se una volta un vigile impettito mi ha detto che in Italia nn sono ancora a norma... mah...
http://www.ecantone.it/html/index.asp
Mode ot on: ma perchè alice76 passi la tua niu sotto i rulli????? :eek::eek:Mode ot off
comunque quel vigile era un po' pignolo......non sara' che voleva vedere da vicino il tuo niu rosso?8->
Lo passo sotto i rulli quando proprio a mano non ce la posso fare... :D...
Il vigile...beh è un vigile...detto questo detto tutto!!!!!!!!!!!
io ho ordinato queste cornici con le palpebre appena mi arrivano provero' a mettere le foto!
O.T. (che vuol dire Oh siniur sono uscito dal Thread!)
P.S. ( che vuol dire Postumo pensierino di Scrittura....credo....) MODERATORE !... OH! MIO MODERATORE IL TUO UMILE SERVILE E DEVOTO niuBITTER GENTILMENTE TI CHIEDE : COME MAI NON POSSO PIU' POSTARE DELLE FOTINE NEI POST? MI DICE CHE HO SUPERATO IL LIMITE E ADESSO COME FACCIO?...ATTENDERO' SVEGLIO GIORNO E NOTTE DAVANTI AL MONITOR LA TUA RISPOSTA.....( se la mia morosa vede come faccio le richieste al moderatore la prossima volta che le dico di scendere e sbrigarsi mi manda a quel paese o meglio IN QUEL "paese"....:-" )
Beh, è semplice, ti puoi iscrivere al NBCI..... :DCitazione:
Originariamente Scritto da notturno
allora io voglio i paraunghie ce lai ankora disponibili???
AH io ho le palpebre cromate da montare mi aiuTate ?
per favoreeee non so kome fare ci ho provato ma con la colla di serie vanno malissimo e ho anke graffiato il faro :(
HEEELP
niu niu niu niuniu niuniu niuniu niuniu niuniu niuniu niuniu niuniu niu
Per montare le palpebre devi comunque aspettare una temperatura esterna più alta,altrimenti quell'orribile colla/silicone non aderisce a modo.
;)
ciao a tutti!
Le palpebre sono veramente stupende e sono davvero interessato a prenderle, ma prima di farlo volevo togliermi un dubbio: quelle che ha maximo sono ugulamente compatibili per il faro dell'ultima edizione del niu?Grazie!
simone
Io sto impazzendo con le mie palpebre, una deve essere difettosa e non aderisce bene al faro, comincio a pensare seriamente di aver buttato i miei soldi nel comprarle. Il carroziere per attacarle con una colla o un silicone mi ha sparato 30€, cioè gli stessi soldi che ho speso per comprarle.:(