Guardate cosa ho trovato...
Car Park Challenge - Free online games at Agame.com
io ovviamente ho scelto quella azzurra :D
Visualizzazione Stampabile
Guardate cosa ho trovato...
Car Park Challenge - Free online games at Agame.com
io ovviamente ho scelto quella azzurra :D
:)Divertente.....
Devo solo dire una cosa:
ho provato a parcheggiare nel posto riservato agli invalidi
(visto che io lo sono)....
e mi è sbucato un vecchietto con un bastone e me lo ha sbattuto nel cofano della mia niu:mad::mad:
>:D<ciao ciao.....
Hihihi....
io che mi considero una brava guidatrice...ben...qui devo proprio dire che se avessi un volante a "freccette" la mia povera DB sarebbe da rottamare.. :(
che schiappa!! haha
però troppo divertente!!
brava benedetta :D
sciau
Anch'io sono un grande pericolo con volante a frecciette della tastiera! :D Non sono riuscita a parcheggiare il mio povero don Pedro! :-"
Carino e divertente ;-)
e poi la niu è riprodotta proprio bene:D:D
Ciao, ciao
anche io sono stato un vero e proprio disastro!
Ho fatto un giretto anche io... ma grigia e cabrio non c'è!!!
Mi stava iniziando a prendere, poi ho dovuto staccare di corsa perchè è arrivata gente in ufficio!!!
Ma è semplicemente bello:) diciamo che nel livello 4 nn trovavo un posto da nessuna parte:(. Comunque è molto carino come gioco:D
...che nervi....
ho fatto più constatazioni amichevoli in dieci minuti qui che in vent'anni in strada....:D:D
Gero il vecchietto l'ho beccato anche io, ho provato a stirarlo ma si è dissolto....:-"
Comunque dopo un giochino del genere uno finisce con il desiderare il park assist della Touran anche sulla niu....:D
JML
Dovete provare questo gioco fatto dalla mamma Vw in america, per promuovere l'utilizzo di gomme invernali8->
301 Moved Permanently
:D:D:D divertente ;-)
ciao ciao...