Visualizzazione Stampabile
-
Ciao A Tuttiiiiiii
Ciao ragazzi,
sono nuovissimo e quindi perdonatemi se ancora non son pratico del forummm!!! (anche se mi piace davvero tanto)
Ovviamente anche io da un po sono un Beetleomane.....:-?
Avrei voluto metter qualche foto ma non ho avuto ancora il tempo di farlo!!!
La mia Betola come la chiamano ormai in ufficio (non capisco perchè...), o la Perla Nera come la chiamano altri....ormai mi accompagna ovunque nella Milano che per me è ancora tutta da esplorare visto che son qui da appena 1 anno... (Bhe spero di incontrare altri niubittol con cui fare gite fuoriporta)!!!!!
...lei, La Nave ha preso il posto della mia vecchia ma cmq fantastica sj410 a cui ero legato parecchio e che qualcuno ha deciso di sottrarmi...
comunque la Beetle era la mia preferita gia da piccolo quando volevo convincere i Miei a comprare il mitico MAGGIOLONE ma evidentemente non piaceva molto...poi ormai era il 98' io mi iscrivevo al Politecnico quando fecero una Mega pubblicità in una piaza di bari:era fantastica e per me che ero studente aveva un costo proibitivo e pensai altro che macchina del popolo!!![-(
Comunque ora ho una new beetle nera, tutta nera....
Bhe insomma spero che organizziamo presto un' Happy-Hour con le nostre Beetle... Compatibilmente con i miei impegni lavorativi spero di esserci anche al prossimo raduno....
OKOKOK La finisco io sono davvero logorroico....
A presto
-
Benvenuto Corrado, non ti preoccupare vedrai che ci sarà modo di incontrarci ;)
Di tanto in tanto, come avrai visto, organizziamo dei piccoli eventi locali durante le pause tra i meeting nazionali... perciò preparati !
-
ciao corrado!
benveniuto!
prenditi un pò di tempo per farti qualche giro nel forum e vedrai quante cose interessanti riesci a trovare... ;-)
-
>:D<ciao CORRADO benvenuto >:D<
-
Grazie a tutttiiiiii....
...e perdono per ciò che ho combinato!!!
Bhe per fortuna sta per finire sto venerdi e la mia Nave mi sta gia aspettando!!! Domani merita una bella lavatina, la pioggia di ieri .....
-
Benvenuto Corrado come dice il Nostro Presidente avremo modo di conoscerci
speriamo presto.!!!>:D<
PS
Comunque nella tua provincia e regione abbiamo parecchi amici registrai qui sul forum che possiedono il niu, sarebbe bello che vi possiate incontrare .
ciao
-
...parlando di incontri, vicino casa mia qui a Milano abitano 2 BEETOLINE!?
io abito vicino all'esselunga di via rubattino dove un giorno sorgeva la mitica INNOCENTI>:D<>:D<
Le 2 Beetle sono una gialla con delle gomme vicino ai paraurti ed una nera cabrio!!!
Siete del forum????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefa62
sarebbe bello che vi possiate incontrare
Zefa sei il killer della consecutio temporum ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JJOLLYROGER
Zefa sei il killer della consecutio temporum ;-)
JJ ...."errare humanum est perseverare diabolicum":D
Gutta cavat lapidem!!!!
Homo quisque faber ipse fortunae suae!!!;-)
Ave
-
Ciao Corrado benveniuto, come te anch'io da piccolo avevo una passione sviscerata per il mitico Maggiolone e adesso finalmente una tutta mia....:D
-
Benvenuto Corrado!!!!!!!!!!!!>:D<
ciao