Visualizzazione Stampabile
-
David
un saluto a tutti!mi chiamo david, ho 20 anni e sono registrato da poco..purtroppo non ho molto tempo da trascorrere con voi anche se mi piacerebbe un sacco!ho acquastato da poco la favolosa new beetle e ho saputo di questo sito solo l'altro giorno!mi piacerebbe molto trascorrere con voi l'11 meeting ma purtroppo ho già dato parola ad amici, non sapendo di quasta manifestazione!speso di incontrarvi presto:).mi sapreste dire quando e dove si svolgerà il prossimo?!?siete grandi!!!>:D<
-
Ehhh il prossimo sarà tra parecchi mesi e sicuramente non così vicino.... come dire: certe occasioni meglio non farsele scappare!!! :rolleyes:
Comunque benvenuto!
-
ma gli amici siamo noi! :D
anzi, dì a loro di venire con te al meeting, su :p
in ogni caso, benveniuto!
-
eh non hai tutti i torti!!anche perchè sto proprio li vicino!cavoli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David88
eh non hai tutti i torti!!anche perchè sto proprio li vicino!cavoli...
dai dai che sei ancora in tempo! ;-):-"
-
Benvenuto Davide ..sei giovane avrai modo di rifarti..>:D<:D
ciao a presto.
ti aspettiamo con noi "che saremo anche i tuoi nuovi amici."
ciao
-
>:D<Ciao Davide benvetuto>:D<
8->Finalmente qualcuno di Pordenone...
Come sei venuto a conoscienza di questo sito?
Per caso è stato uno dei miei volantini a portarti da noi:-":-"
Ciao a presto:p
-
beh come si dice...pochi ma buoni!! cmq il volantino l'ho ricevuto tramite la concessionaria in cui l'ho acquistata...-se solo me l'avessero mandato prima sarei riuscito ad andare e belluno![-(
-
Ciao Davide e benvenuto tra di noi, finalmente un vicino di casa>:D<
-
Bisogna fargli i complimenti alla concessionaria,veramente bravi:D
Se non ci vediamo al meeting, avremo modo di conoscierci presto visto che
non abitiamo tanto distanti ;-);-)
>:D<Ciao ciao >:D<
-
oh ma non state a chiamarmi tutti davide!:-? scherzo dai!;-) beh allora fatti vedere giù per lignano che ci si beve qualche aperitivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David88
oh ma non state a chiamarmi tutti davide!:-? scherzo dai!;-) beh allora fatti vedere giù per lignano che ci si beve qualche aperitivo!
Tanto stai poco a capire quando ci siamo... basta buttare un'occhiata al parcheggio di fronte al tenda.... con due colori così è difficile non trovarci :D
-
eh certo! :)non mi sono iscritto ma se riesco passo cmq a salutarvi a belluno!>:D<
-
veramente!! ci si riconosce subito!:cool: e che tenda sia!:)
-
Ciao David, giusto tempo fa parlavo che nella zona di PORDENONE non siete in tanti quindi bisogna che ti dai da fare....
Bisogna che fai un pò di volantinaggio
per tirare sù qualche niu Pordenonese;-);-)
>:D<Ciao David a presto>:D<
Mi raccomando non bere troppi americani al tenda O.K. :-":-"
-
buonasera gero77! mah ti dico..qui nel pordenonese non ce ne sono un'esagerazione di niu e quei pochi che ce l'anno secondo me non conoscono l'esistenza di questo club! quindi, un giorno ci si trova, (magari al tenda;-)) così mi dai dei volantini se ne hai!:)---o dimmi come posso procurarmeli!