Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e insieme al mio cane giro con un BEETLE cabrio limited red edition, quando ho tempo naturalmente... Comunque il beetle è la mia auto a tutti gli effetti e la uso anche per andare al lavoro ecc ecc ecc
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e insieme al mio cane giro con un BEETLE cabrio limited red edition, quando ho tempo naturalmente... Comunque il beetle è la mia auto a tutti gli effetti e la uso anche per andare al lavoro ecc ecc ecc
e magari venire a qualche Nostro meeting!!!:D
Ben arrivato
ciao
"insieme al mio cane giro con un BEETLE cabrio limited red edition"......
Ehm.....benvenuto caro amico anche da parte mia....
Ma hai un cane in cachemire o di pelo naturale per farlo pascolare sulla pelle della Red Edisciòn?...
Io sto ancora cercando senza successo di far coesistere la pelle crema della mia Clò con l'entusiasmo di Benny.....:-?
Come hai fatto?:confused::confused::confused:
semplice.. lui ha un cane.. tu una mucca ;-):D
aaah, finalmente qualcuno che dice di usare la sua niu cabrio per andarci pure al lavoro… mi sentivo quasi sola :D
benveniuto! ci posti qualche foto delle tue due creaturine? ;-)
>:D<ciao Andrea benvenuto>:D<
Ciao Andrea benveniuti a tutti e due!!!>:D<
Mikela, ricordati di tenere la borsetta nel baule..... Se la lasci sul sedile di destra o anche per terra, ingolosisce troppo gli scippatori in motorino....Citazione:
non vedo l'ora!
sai che gioia la coda dell'ora di punta del lunedì mattina... :-"
>:D<
Ciao.
Ale.
Anche se in ritardo, grazie a tutti per l'accoglienza. Ecco Lilli che dorme serena, su un telo mare rosso in armonia col sedile red edition e con la testa sul mio giubbino. Che ci volete fare, ci amiamo e ci piace così...:D:D
Stupenda la foto Giovanni:D..... mi sa che Lilli era propio stanca dopo quel bel pranzo di domenica:rolleyes: