Visualizzazione Stampabile
-
Mi Presento
ciao a tutti amici niubitters!
io sono Sara e la mia new beetle cabriolet si chiama Dee Dee e la si può incontrare per le strade di treviso. presto invierò sue foto (appena smette di piovere magari la apro e le faccio le foto). cmq è grigio scuro con la capote nera con gli interni pelle crema. proprio una fata! sono riuscita ad aprirla giusto qualche week end... ma l'estate è lunga, e io prima di novembre non smetto!
non sono tanto pratica di forum...spero di prendere mano!
ciao ancora!
Sara e Dee Dee;)
-
ben arrivata Sara!
( ho aggiustato il problemino che mi hai segnalato ;) )
Adesso ti aspettiamo al Meeting visto che è li vicino a dove abiti... :)
e ti aspettiamo in lista del CLUB !
-
Sara e Dee Dee, benvenuti al nostro bellissimo forum!!! >:D<
Vi aspettiamo al meeting! ;-)
-
ciao
Ciao Sara, anche io non sono pratico di forum, se riesci a capire come si fa a visualizzare tutti gli interventi fatti in tempo reale dagli utenti... fammi sapere insomma... per ora buon viaggio col tuo beetle.
-
Ben arrivata Sara>:D< se hai qualche problema facci sapere qui non "mangiamo" nessuno :D
La stessa cosa vale anche per Giovanni andrea..;-)
Beh per il momento divertitevi a guardare le immagini dei nostri meeting nella galleria ed a leggere i post e magari anche il regolamento del forum
Vi a spettiamo con Noi
ciao a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanniandrea
Ciao Sara, anche io non sono pratico di forum, se riesci a capire come si fa a visualizzare tutti gli interventi fatti in tempo reale dagli utenti... fammi sapere insomma... per ora buon viaggio col tuo beetle.
Dato che questo è un forum e non una chat, non mi è ben chiaro cosa tu intenda con "come si fa a visualizzare tutti gli interventi fatti in tempo reale dagli utenti".
In ogni caso, se hai dei dubbi su come muoverti all'interno del forum puoi tranquillamente interpellare chi gestisce il tutto, piuttosto che chiederlo ad una nuova arrivata che probabilmente sta anche lei imparando come muoversi....
Una letta al regolamento (niubittol Community - Forum Ufficiale New Beetle Club Italia - Regolamento) che hai accettato al momento della registrazione, può aiutare.
Benvenuti ad entrambi e buona permanenza nella community.
-
:-"....Buongiorno e Benvenuta....>:D<
-
>:D<ciao Sara benvenuta in questa bellissima community>:D<
P.S.: ricordati di segnalarti nella mappa
Ciao ciao ;-)
-
Ops, scusa Antonello, hai ragione. Sai, neanche avevo capito che c'è pure un moderatore... Ma ti asicuro che in tanti altri aspetti della mia vita sono intelligentissimo!! :D:D