Come mai le MIE lampadine si bruciano di frequente?
Ciao!
Da tempo ho un grosso problema alla mia New Beetle:si tratta dei fari!
Praticamente, ogni 15-20 giorni si brucia una lampadina:mad::mad::mad:
Io non so più che cosa fare, é un INCUBO! Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?Spero che possiate essermi d'aiuto...
Grazie
Paola
:(
Lampadine dei fari anteriori troppo spesso fulminate
Ciao, non so se capita sovente anche a voi: le lampadine dei fari anteriori, solo ed esclusivamente di quelli, si fulminano troppo soventemente, circa tre lampadine ogni due mesi.
Non so se possa accadere anche per quelli posteriori, perchè li ho sostituiti con fari a Led.
Ho pensato ad eventualmente inserire una resistenza sul filo, prima del jet del faro, nel caso ci fosse un aumento di tensione di pochi volt, che riesce comunque a fulminare le H7.
Tutto ciò perchè martedì sera mi sono trovato sul Passo del Bracco in autostrada con solo una posizione e un fendinebbia accesi...
Grazie
Lampada anabbagliante difettosa?
Ciao ragazzi!!
Ho un problemino anch'io con i fari anabbaglianti anteriori. Venerdì sera si è fulminato, (almeno credo fosse fulminata la lampada), l'anabbagliante anteriore destro. Oggi ho portato Red in officina VW, mi hanno cambiato la lampada e fino a stasera tutto bene. Un paio d'ore fa sono salito in macchina, son partito e mi sono accorto che il faro non va nuovamente!
Premetto che sto attento all'accensione dei fari, ovvero li accendo solo quando l'auto è già in moto e se per qualche motivo si dovesse spengere, spengo anche i fari e li riaccendo solo quando è nuovamente in moto.
Che sarà successo?! Spero sia qualcosa di lieve!!:(
Peccato che non sia più in garanzia da 2 mesi.:o