Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti....sono marco, mi sono iscritto da poco e devo ancora mettere le foto della mia niu...è stupenda, di un colore che si vede raramente in giro....beh quando metterò le foto la vedrete.
ho letto del prossimo ritrovo (a belluno), mi piacerebbe tantissimo venire, però ho visto che sono ben 360km andata e 360km ritorno, io vengo da milano ed è veramente tanta strada per un solo giorno.
dovrò cercare un'altra alternativa...per caso qualcuno conosce qualche albergo carino nella zona di belluno per fare almeno 2 gg?
-
Intanto benveniuto!>:D<
I km a bordo delle nostre amate diventano un piacere...e poi non sai che ci sono state, e ci saranno, persone che ogni meeting si macina 600 km...solo andata però!!!;-)
-
Marco e Puffetta, benvenuti! >:D<
I chilometri non si contano: noi da Asti dovremo fare più di 460 km, ma quando pensi che sarà una bellissima passeggiata in compania tra le macchine amate, non ti deve fermare la distanza! ;-)
-
Benvenuto Marco>:D<
Per quanto riguarda il meeting che si terra' a Belluno prossimamente per chi vuol partecipare e vuole( fare le cose con calma) metteremo anche gl'alberghi per pernottare, infatti programma "prevede" una "due" giorni 1 ed il 2 giugno( il secondo giorno e' facoltativo) se hai la voglia di partecipare ti puoi organizzare per tempo..
Ciao a presto
PS
La maggioranza di Noi e' di ...Milano...
-
Marco io all'ultimo raduno mi sono sparato qualcosa come 1100Km andata e ritorno, ma ti devo dire che lo rifarei subito, guidare la niu e da favola più chilometri sono e meglio e!!!!!!!
Come te sto aspettando lo staff che ci comunichi qualche albergo per il prossimo meeting.
Ciao e benveniuto!!!
-
>:D<Ciao Marco benvenuto tra di noi>:D<
-
I Km non contano per il raduno.......ma avete idea di quanto mi costerà in benzina:(......e non rispondetemi "hai voluto la bicicletta e adesso pedali":D
-
Scusate la maleducazione, benvenuto Marco.......>:D<
-
ciao marco!! ;-)
come ti ha già detto zefa, siamo in tanti a partire da questa zona... quindi non preoccuparti :D
anche qui attendiamo info riguardo qualche posticino per passare la nottata...
anzi, io credo che partirò il sabato :)