Visualizzazione Stampabile
-
Tetto Nero
Ciao a tutti,
vorrei chiedevi un consiglio.
Su molte foto on line dei nb ho visto che in amercia o in altri paesi fanno il tetto nero alle new beetle. Io mi chiedo come potrebe essere il mio che è blu ravenna( o elettrico che dir si voglia) con la medesima modifica?
sono aperto a tutti i pareri!:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Ciao a tutti,
vorrei chiedevi un consiglio.
Su molte foto on line dei nb ho visto che in amercia o in altri paesi fanno il tetto nero alle new beetle. Io mi chiedo come potrebe essere il mio che è blu ravenna( o elettrico che dir si voglia) con la medesima modifica?
Andre tu devi farlo bianco perlato, cosi si che spacca!!
-
sinceramente come idea non mi piace molto blu e nero ne ho visti anch'io su internet ma lo preferisco grigio chiaro con il tetto nero. secondo me lo rendi troppo tetro il new è allegria allo stato puro. comunque ognuno poi fa ciò che vuole. ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Io preferisco un unico colore su qualsiasi auto anche perchè se la voglio col tetto nero mi prendo il cabrio!!!!!! :)
-
anche secondo me un colore unico è molto meglio anche se il tetto bianco forse non stas male è un po insolito
-
Ma la mini è già predisposta secondo me ad avere un detto di colore diverso perchè ha le linee ben definite. la particolarità del maggio è che sembra un pezzo unico rotondo rotondo e per me fargli il tetto di un altro colore toglie questo effetto...
-
secondo me il tetto bianco ci sta benessimo anche io vorrei farlo bianco sul mio beetle nero
-
ragazzi adesso siete un po' ot?.........tetto nero ho chiesto non bianco!:p
...........DAI SCHERZO!...........comunque grazie per i consigli ma credo che rimarra' un progetto non realizzato anche perchè sconvolgerla troppo poi ne rovina il fascino! :D
-
secondo me viene una zozzeria!!!!
-
...lascia stare,
va benissimo come è.:cool:
-
La tua Gnù ha un colore stupendo!!! Non cambiarla!!!
L.
:)
-
Premetto che, quando si parla di modifiche estetiche, ognuno la vede a modo proprio e l'ultima parola è sempre quella del proprietario della macchina.
Secondo me il bicolore sul tetto non è una modifica azzeccata. Molto meglio cambiare il colore delle fiancate, cioè della zona compresa tra i due parafanghi, come si faceva per personalizzare i Maggiolini degli anni '50, imitando la verniciatura bicolore delle macchine americane, che in quegli anni in Italia erano di moda tra la gente dello spettacolo. Ad esempio ho visto uno niu rosso con la fiancata panna che (secondo me) era bellissimo.
-
L'ho visto anch'io e sono pienamente d'accrodo!!!!!
Bellissimo.
L.
-
lasciatela stare, e' bella cosi com'e' !!!!
-
ok mi avete convinto.........rimarra' cosi' come mamma vw l'ha fatta!
-
Bluepoison, anche una delle mie niu ha lo stesso colore del tuo e non lo "modificherei" mai ,e' bellissimo cosi!!!:) specialmente di sera!
ciao
-
confermo piuttosto del tetto è meglio le fiancate al mio paese ne gira una nera con fiancate bianco panna davvero fantastica
-
Anche secondo me, la niu va lasciata tutta di un colore.... e sempre stata così.
Ciao
-
In Germania è stata prodotta ufficialmente una serie speciale denominata "Domingo", nera con le fiancate bordeaux, con i cerchi da 17 a cinque razze e gli interni della turbo s (o della kite, che sono uguali)
-
A me piace il nero con le fiancate bordeaux, il bordeaux con le fiancate panna, il rosso con le fiancate bianche e il panna con le fiancate nocciola. Tra parentesi queste erano tutte combinazioni di colore che negli anni '50 le carrowwerie indipendenti offrivano come personalizzazione del Maggiolino.
-
Tetto Nero :d
salve
secondo voi,sul mio new beetle grigio chiaro,come starebbe il tetto nero??
proponetemi idee e foto di lavori....io sono indeciso tra nero lucido(verniciato),nero opaco (wrapping) oppure fibra di carbonio (wrapping)...
-
C'è il nostro amico Matteo (matteo81) che ha la niu grigia e gli verniciato sia gli specchietti che il tetto di nero ;-)
direi che non è niente male 8->
eccola qui:
http://www.niubittol.com/gallery/fil...eo81_thumb.jpg
ciao ciao...
-
e secondo voi quanto costerebbe????
dove si risparmia'???VERNICIARE O WRAPPING???
-
Bè penso che mettendo la pellicola risparmi tanti bei soldini:rolleyes:, poi se ti stufi la tiri via e ne metti un'altra:D
Se posso dire la mia, io non metterei mai la fibra di carbonio, o l'auto già ci nasce già perchè efettivamente la rende piu leggera e resistente es: Lambirghini, Porsche ecc... Ma applicarci un adesivo mi sa tanto "vorrei ma non posso"... :(:o
Ma son gusti poi.;-) L'importante è che piaccia a te.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
C'è il nostro amico Matteo (
matteo81) che ha la
niu grigia e gli verniciato sia gli specchietti che il tetto di nero ;-)
si si e' proprio la mia!si risparmia a seconda dal carrozziere dove vai tutto qui!!meno spendi e il lavoro viene male..fatti fare un preventivo che chiedere non costa!! il wrapping costa meno di tutti togli la pellicola quando sei stanco di vederla al tuning treffen in austria va molto di moda e' un lavoro che chiede pazienza e molta esperienza.. spero di essere stato d'aiuto!!