Visualizzazione Stampabile
-
Mahhhh!!!!
:-"
Salve e tutti i "niubittolliani".....io purtroppo non lo sono.....ma magari prima o poi lo diventerò......nel frattempo,quando ne avrò la possibilità,mi farò un giretto da queste parti per vedere un pò di foto vostre(così mi faccio venire ancora di più la voglia8->) e magari conoscere qualcuno di voi :p:p.....non ho molto altro da dirvi perciò per ora vi lascio solo un saluto e ci sentiamo.......>:D<>:D<ciao a tutti.......
P.S. ola anto!!!!!
-
Benvenuto! >:D<
Certo che un giorno diventerai il titolare di un bellissimo niu Beetle! Basta volere, non c'è niente impossibile! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JEKO75
Salve e tutti i "niubittolliani".....io purtroppo non lo sono.....ma magari prima o poi lo diventerò......nel frattempo,quando ne avrò la possibilità,mi farò un giretto da queste parti per vedere un pò di foto vostre(così mi faccio venire ancora di più la voglia8->) e magari conoscere qualcuno di voi :p:p.....non ho molto altro da dirvi perciò per ora vi lascio solo un saluto e ci sentiamo.......ciao a tutti.......
P.S. ola anto!!!!!
Ben arrivato Jeko>:D< se vuoi conososcere "qualcuno di noi" non ti resta che partecipare al prossimo meeting hai visto dove si svolge?:D
E poi a Belluno abbiamo una "folta" rappresentanza di "niubbiters";-)
ciao
-
Benvenuto!!!!!! vedrai che tra non molto sarai possessore anche te di questo/a fantastica auto.....:D
-
Benarrivato!
Ora non ci resta che trovarti un comodo sedile destro per il 1°giugno.... :rolleyes:
-
Grazie a tutti......ovvio che cercherò di non mancare al prossimo raduno....vengo a lucidarmi le pupille.....e poi non mi resta che trovarne una anche per me.....così posso "niubittollare" per la strada a testa alta.....:confused:
Anto ho già un idea di come la vorrei.....sabato se riesco passo a trovarti così mi dai un paio di consigli utili....
intanto ciao a tutti.......;-);-);-);-)
-
come si dice di solito:
IL VOLERE E' POTERE....:-":-":-"
>:D<Ciao benvenuto in questa bellisssssssima community>:D<