Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi si cambia ...
ciao a tutti ho deciso di vendere la mia niu sono disperato quando la vedo nel garage con questi 2 occhioni sembra quasi che e arrabbiata con me ... si e vero che sto passando ad un alta niu piu nuova e pure cabrio pero mi dispiace lo stesso e stata la mia copagnia di viaggi per tanto tempo senza mai darmi un problema sempre pronta a portarmi dove volevo sempre con quel sorriso che solo una niu puo dare ragazzi voi non ci crederete ma sono veramente in crisi .... aiutoooo.....
-
Ma perchè la vendi?... Nel tuo profilo è scritto che la tua niu è immatricolata in 2007, è abbastanza nuova!
-
Beh Vincenzo se la "vendi" per un'altra niu ti "autorizzo":D non si accettano altre soluzioni che non siano ..niu:D
ciao
Ti aspettiamo con Noi al prossimo meeting...
-
Ti capisco perfetamente....anche io ero in crisi quando ho cambiato la mia prima niu ma alla fine ho realizzato che non l'ho ne tradita ne abbandonata.
Infatti il niu è sempre lui, bisogna pensare che stia solo cambiando il vestito;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rsi 72
Ti capisco perfetamente....anche io ero in crisi quando ho cambiato la mia prima niu ma alla fine ho realizzato che non l'ho ne tradita ne abbandonata.
Infatti il niu è sempre lui, bisogna pensare che stia solo cambiando il vestito;-)
Beh nel tuo caso ha fatto una gran bella spesa in boutique:D
-
8->Il primo amore non si scorda mai...
>:D<L'importante è rimanere in famiglia, che sia cabrio o berlina è la stessa
identica cosa perchè la niu è sempre la niu ...;-);-)
-
>:D< ragazzi e arrivata la mia nuova niu che bella 8-> ... appena faccio le foto ve la faccio vedere, fin quando non vendo la niu berlina le ho tutte e due cabrio e berlina che bello ... peccato solo il portafogli vuoto però ...:-"
-
Anch'io settimana scorsa lunedì avevo tutti e tre: cabrio, berlina e portafoglio vuoto! :D
Auguri per l'aquisto, aspettiamo le foto della nuova niu! ;)
-
Citazione:
himochka
Anch'io settimana scorsa lunedì avevo tutti e tre: cabrio, berlina e portafoglio vuoto! :D
Ahhhh come vi capisco..... nel mio avatar manca solo il portafoglio vuoto.... :rolleyes:
-
Citazione:
Dolcevita
ciao a tutti ho deciso di vendere la mia niu sono disperato quando la vedo nel garage con questi 2 occhioni sembra quasi che e arrabbiata con me ... si e vero che sto passando ad un alta niu piu nuova e pure cabrio pero mi dispiace lo stesso e stata la mia copagnia di viaggi per tanto tempo senza mai darmi un problema sempre pronta a portarmi dove volevo sempre con quel sorriso che solo una niu puo dare ragazzi voi non ci crederete ma sono veramente in crisi .... aiutoooo.....
CIAOOOO..sono la moglie di ROGER007...nessuno come me ti capisce più di me:)!!!!!...noi abbiamo abbiamo venduto la nostra niu cabrio ( HERBIE) per un nuova niu sempre cabrio (PRISCILLA)...Herbie è stata la macchina del nostro matrimonio...ed era bellissima...aveva questi ochhioni dolcissimi e io sono convinta che le auto hanno un anima..anche se Roger si mette a rider..in particolare le niu hanno un' anima...infatti quando l'ho portata al concessionari mi sono informata che non avesse fatto una brutta fine e HERBIE mi gurdava con questi occhioni...e io mi sono sentita proprio una m....ccia...penso ancora ad HERBIE con nostalgia però tutte le volte che apro il box e vedo PRISCILLA che mi guarda mi passa immediatamente la tristezza!
>:D<Speriamo di vederci al raduno di domenica che sarà anche il nostro primo raduno.....
Catwoman....
-
cambiare...?
hola!!
Io quando ho venduto la mia carissima bittel (berlina) ho fatto un gran pianto!!
Per fortuna è andata a star bene (mi ero raccomandata un sacco che la trattassero bene e così è stato).
Poi sono rimasta 4 mesi senza niu...che tristezza, anche se devo dire che viaggiavo molto bene lo stesso...su un'Audi A4 Avant...MA NON ERA LA STESSA COSA!!
Così a febbraio finalmente è arrivato lui....DARK BITTEL!!
Poi ora che c'è caldo e si può "scabriolare" è ancora più bello!! :D
ci si vede al radunooooo
sciau
-
Certo "scabriolare" sarebbe anche ora siamo a giugno!!!:-?
ps
Anch'io quando ho venduto i miei 2 beetle mi sono preoccupato prima di tutto a chi "andavano" e gli ho ricordato che comunque quelle rimanevano "sempre le mie ..niu!!!:D"
ciao