Visualizzazione Stampabile
-
ce l'ho fatta!!!
alla fine ce l'ho fatta anche io....
sabato mattina, di ritorno da una nottata, son passato direttamente in concensionaria dato che sapevo avessero due cabrio red limited ediction uno bianco ed uno nero.
Entrato, guardata, innamorato, contratto, firma.....
Una bella niu bianca red sta per arrivare tra di voi!!!
Ero indeciso se metterel'antifurto satellitare, secondo voi ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saiyan
alla fine ce l'ho fatta anche io....
sabato mattina, di ritorno da una nottata, son passato direttamente in concensionaria dato che sapevo avessero due cabrio red limited ediction uno bianco ed uno nero.
Entrato, guardata, innamorato, contratto, firma.....
Una bella niu bianca red sta per arrivare tra di voi!!!
Ero indeciso se metterel'antifurto satellitare, secondo voi ne vale la pena?
che velocità d'azione!!!
complimenti e congratulazioni per l'acquisto... >:D<
fai in tempo a venire al meeting del 1° giugno, vero?
tanto la bimba è già pronta, non ti tocca aspettare la traversata transoceanica ;-)
a presto e benveniuto!
-
Benvenuto e complimenti per l'acquisto veramente niente male!
Per quanto riguarda l'antifurto secondo la mia assicurazione la NB si ruba solo se ti dimentichi una banconota da cento Euro sotto al tergicristallo;-)
Ti si aspetta a colorar di bianco il prossimo meeting allora....
JohnMcLane
PS :
come la chiamerai?
-
Citazione:
JohnMcLane
Benvenuto e complimenti per l'acquisto veramente niente male!
Per quanto riguarda l'antifurto secondo la mia assicurazione la NB si ruba solo se ti dimentichi una banconota da cento Euro sotto al tergicristallo;-)
Ti si aspetta a colorar di bianco il prossimo meeting allora....
JohnMcLane
PS :
come la chiamerai?
mi sto informando ora dall'asicurazione e mi dicono che con l'antifurto satellitare c'è uno sconto sulla polizza, quindi ci farò un pensierino....
cavoli il nome sarà un bel problema.... non ho avuto il tempo di gestazione per pensarci..... dovrò accelerare i tempi.....
-
Citazione:
Mikela
che velocità d'azione!!!
complimenti e congratulazioni per l'acquisto... >:D<
fai in tempo a venire al meeting del 1° giugno, vero?
tanto la bimba è già pronta, non ti tocca aspettare la traversata transoceanica ;-)
a presto e benveniuto!
velocità d'azione?? ehehehhehe
se guardi i miei messaggi saran due anni, forse più che devo procedere all'acquisto ;-)
certo che faccio in tempo a venire al raduno del primo giugno!!!
-
Ben ri-tornato tra NOI:D
CIAO
ti aspettiamo ai prossimi meeting...
-
Ciao e un piacere conoscerti, complimenti per l'acquisto.
Per l'antifurto satellitare lo sconto dell'assicurazione e solo per la formula "incendio e furti" il resto ti rimane uguale, ma se vuoi spendere di meno ti devi fare abbassare i massimali al minimo consentito dalla legge!!!!!:-"
-
Citazione:
Saiyan
velocità d'azione?? ehehehhehe
se guardi i miei messaggi saran due anni, forse più che devo procedere all'acquisto ;-)
Io mi ricordo un post di parecchio tempo fa (già due anni son passati?) dove scrivevi una cosa tipo: ho la necessità di cambiare la macchina con urgenza...... :p
-
Citazione:
AAA
Io mi ricordo un post di parecchio tempo fa (già due anni son passati?) dove scrivevi una cosa tipo: ho la necessità di cambiare la macchina con urgenza...... :p
si, poi la sistemai invece ;-)
ora han ben 331mila e passa kilometri e mi spiace da morire venderla hehehehe
-
ok ora posso dire di essere a tutti gli effetti tra di voi, la mia niu è sotto in garage che dorme >:D<
Ha fatto colpo anche sul papi poco convinto che continua a dirmi "ma sai che è proprio bella??" "oh, prima mi son seduto sulle scale e son rimasto li a guardarla...."
purtroppo ho fatto solo il percorso concessionaria-casa perchè sono in partenza e dovevo fare un mucchio di cose.....
il tre riabbraccero la niuuu.... speriamo che nel frattempo non me la usino troppo.... il genitore scettico a cena mi diceva: "ma in sti giorni la posso usare?" heheheheh
a bhè, piccolo particolare: è arrivata nel giorno del mio compleanno! :D
-
e adesso ti mancano solo un po di cosine...
l' adesivo del Forum, l' iscrizione al Meeting e esageriamo: l' iscrizione al NBCI!
Bravo!
-
Citazione:
webmaster
e adesso ti mancano solo un po di cosine...
l' adesivo del Forum, l' iscrizione al Meeting e esageriamo: l' iscrizione al NBCI!
Bravo!
ehheheheh
si si, potrei addirittura esagerare :D