Visualizzazione Stampabile
-
Eccomiiiiii
Ciao amici e colleghi niubitters!!
Sono John, maJohn...nuovo iscritto della community!
Dato che dovrei presentarmi, vi dico il motivo per il quale ho deciso di cercare una community di possessori di new beetle...
ogni giorno, quando accendo il mio Maggiò (il suo nome) mi sembra di abbandonare per pochi attimi il mondo reale, ogni volta pare che voglia portarmi lontano, ogni kilometro con lei o lui(devo ancora decidere il suo sesso) mi sembra di potermi perdere...m ail pensiero di ritrovarmi con il suo volante tra le mani...respinge ogni preoccupazione...
prima ho parlato di possessori...ma chi ha un new beetle...e lo percepisce come me...in realtà è un amante...;-)
spero di potervi presentare maggiò al prossimo raduno!
abbracci calorosi a voi, niubitters, da un aspirante tale!
majohn
-
benveniuto!
si si sei perfetto per questa community ;)
hai passato il primo esame: sei "fuori" per la tua macchinina :D
-
benveniuto! >:D<
qui siamo innamorati folli delle nostre macchine...
pure i più refrattari hanno deciso di impegnarsi in questa relazione d'amore... :D
-
Ciao e benvenuto tra di noi, adulatori delle nostre splendide niu>:D<
-
Benvenuto nel posto degli innamorati pazzi di New Beetle! >:D<
-
Ciao. Benvanuto... oops! BenvEnuto tra noi.
-
Ciao John benvenuto a niubitteland!!!:D il posto e' quello giusto le persone che vi abitano.....anche >:D<
a presto con Noi!!!!
-
Benvenuto da un tuo quasi omonimo : direi che a una prima valutazione neuronica potrebbe anche essere che ci mettano in cell...ehm, in stanza insieme.....:D
JohnMcLane
-
direi che potremmo ritenerci abbagliati dalla stessa luce...
John, è un piacere condividere la stessa passione e lo stesso amore da niubittol con un mio omonimo!
a presto niubitters!!
-
>:D<ciao...
Benvenuto In Questa Grande Famiglia Dove La niu E' La Passione Di Tutti NOI >:D<