Visualizzazione Stampabile
-
Gioco on-line HP
Un po' datato, ma sempre attivo....
Beetle Buggin'
-
;-)Complimenti Antonello, bel gioco...almeno questo ha come protagonista una niu;-);-)
-
Sarà anche datato come dici tu, ma è simpaticissimo come gioco, al posto della classica corsa di auto.
Un pò fuori schema, come lo niu del resto;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic709
Sarà anche datato come dici tu, ma è simpaticissimo come gioco, al posto della classica corsa di auto.
A parte per la macchina, è identico (anche concettualmente) al videogioco Micromachines che girava su Amiga... bei ricordi, bei pomeriggi :)
-
Citazione:
cyberfra
A parte per la macchina, è identico (anche concettualmente) al videogioco Micromachines che girava su Amiga... bei ricordi, bei pomeriggi :)
Francesco, per il rollio ed il beccheggio devono aver preso spunto dalla tua NB, perchè le mie non fanno così..... :D:rolleyes::cool:
-
Citazione:
AAA
Francesco, per il rollio ed il beccheggio devono aver preso spunto dalla tua NB, perchè le mie non fanno così..... :D:rolleyes::cool:
La mia macchina va bene. E' una macchina da scampagnate. Non è mica un caso se nei depliant lo fotografano con una margherita fra i capelli! ;-)
-
Citazione:
vic709
Sono d'accordo con te........a proposito nei circuiti del Belgio e dell'Italia ho un tempo migliore del tuo vic ;-)
Appena posso mi cimento negli altri due percorsi:D
-
Vorrà dire che in questi giorni mi toccherà allenarmi per rendermi onore allora;-)
-
Citazione:
vic709
Vorrà dire che in questi giorni mi toccherà allenarmi per rendermi onore allora;-)
:Dcomunque ho sbagliato topic....il gioco è quello dell'uniroyal.
Ti aspetto in gara:p
-
Infatti. :pLo avevo capito, ho provato a fare un due giri, ho migliorato di qualche posizione;-)
-
troppo **** il giochino......