Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!
Ciao a tutti mi presento, sono Max dalla provincia di Varese, e ho scoperto questo magnifico sito cercando nel web, non conoscendovi puntavo su germania ed usa, alla ricerca di informazioni sul new beetle, dato che ne sto seriamente valutando l'acquisto (cabrio tdi).
Complimenti a tutti per il sito davvero bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx62
Ciao a tutti mi presento, sono Max dalla provincia di Varese, e ho scoperto questo magnifico sito cercando nel web, non conoscendovi puntavo su germania ed usa, alla ricerca di informazioni sul new beetle, dato che ne sto seriamente valutando l'acquisto (cabrio tdi).
Complimenti a tutti per il sito davvero bello
Se hai bisogno di qualche consiglio non c'e che da chiedere..visto che di Varese e provincia siamo in parecchi..;-)
E se vuoi farti un'idea migliore di cosa vuol dire "possedere" un New Beetle non ti resta che partecipare ai Nostri incontri e capirai.....:-".nel frattempo puoi leggere quello che abbiamo scritto qui sul forum e con il "tasto" ricerca potrai scoprire molte cose interessanti..
ciao
-
Benvenuto Maxx62, la cabrio TDI (io farei anche un pensierino sulla limited Red Edition) è un'ottima scelta!!!:D