Visualizzazione Stampabile
-
Ordinata!!!!!!!!
Ciao a tutti, dopo la prima esperienza con Herbie ( NBC blu metelizzato) ieri abbiamo ordinato>:D< la nostra nuova NBC versione Limited Red Edition bianco campanella, interni in pelle bordeaux e capotte bordeaux cerchi da 17 meravigliosi; abbiamo
aggiunto solo il controllo velocità....a questo punto, anche se con un pò di dispiacere nel cuore per Herbie, siamo in trepida attesa 8->....!!!!
Salù
Roger:)
-
:dcomplimenti Bel Colpo:d
-
sì, direi anche io, gran bel colpo!!! >:D<
sarai dei nostri per il prossimo meeting, vero roger?? ;-)
a presto!
-
Mmmmmmmmm!... Limited Red Edition! Che meraviglia! 8->
Complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikela
sì, direi anche io, gran bel colpo!!! >:D<
sarai dei nostri per il prossimo meeting, vero roger?? ;-)
a presto!
Ciao, avremmo una gran voglia di partecipare...veramente saremmo venuti molto volentieri anche ad Orta ( tra l' altro abbiamo la casa sul lago e ci siamo sposati proprio lì)...purtroppo però da mesi siamo in ballo con ristrutturazione della casa e fisicamente non avevamo la forza. Mi auguro proprio di poterci essere la prossima volta!!!!!! Si sa già dove sarà?
Salù
Roger
-
Citazione:
gero77
:dcomplimenti Bel Colpo:d
Grazieeee...si bel colpo....io volevo addirittura esagerare e prendere il 18 T. ma far girare tutti i giorni mia moglie con quella "bomba" mi sembrava esgerato e poi quella che abbiamo preso è " quasi " pronta consegna quindi meglio di così.....
-
Citazione:
himochka
Mmmmmmmmm!... Limited Red Edition! Che meraviglia! 8->
Complimenti!
Grazie, si proprio mmmmmmmmm.....siamo andati a vederla sia nera che bianca.....ma scura l' abbiamo già avuta e poi ci sembra davvero particolare l' abbinamento bianco rosso.......
-
Citazione:
roger007
Ciao, avremmo una gran voglia di partecipare...veramente saremmo venuti molto volentieri anche ad Orta ( tra l' altro abbiamo la casa sul lago e ci siamo sposati proprio lì)...purtroppo però da mesi siamo in ballo con ristrutturazione della casa e fisicamente non avevamo la forza. Mi auguro proprio di poterci essere la prossima volta!!!!!! Si sa già dove sarà?
Salù
Roger
pare che il weekend del 1° giugno sia destinato a quest'evento... :D
destinazione nordest, null'altro ci è dato sapere... :-"
-
Citazione:
roger007
Grazieeee...si bel colpo....io volevo addirittura esagerare e prendere il 18 T. ma far girare tutti i giorni mia moglie con quella "bomba" mi sembrava esgerato e poi quella che abbiamo preso è " quasi " pronta consegna quindi meglio di così.....
Ciao, pure io ho scelto una LRE Cabrio bianco campanella....e non vedo l'ora che me la consegnino.....ormai dovremmo quasi esserci.....speriamo Sigh!
-
Bella Roger!!
Sicuramente un'ottima scelta.
-
complimenti, bellissima!!
-
Complimenti secondo me il bianco campanella ed il bordeaux sono un'abbinamento fantastico:-"
Se potessi averne due la sceglieri proprio cosi
Beh speriamo di poterla ammirare al piu' presto dal "vivo">:D<
ciao